Hacking

Le migliori applicazioni per Hackeraggio!!

0

 

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi parleremo delle migliori applicazioni per hackeraggio,per hackeraggio intendiamo ovviamente entrare in sistemi di cellulari o altri dispositivi sfruttando le falle che li compongono,ed ecco qui che il nostro articolo vi farà vedere quali sono le migliori applicazioni  per hackeraggio,buona lettura.

Craccare reti WiFi,cellulari ecc,tramite ciò che é stato scritto qui sotto è un’operazione illegale se fatta senza l’autorizzazione del legittimo intestatario della connessione,dispositivo ecc.

Di conseguenza, metti in pratica le indicazioni che sto per fornirti solo ed esclusivamente a puro scopo “scientifico” e solo dopo aver chiesto il permesso al proprietario della rete wireless, dispositivo, sito web di riferimento. 

Io non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso improprio che potresti fare degli strumenti menzionati in questo post o delle istruzioni che trovi di seguito.

Per hackerare o entrare nei sistemi altrui,dovrete avere i permessi di root,se non sai come fare il root,clicca QUI

1. WiFi-Kill:Uccidi i dispostivi connessi alla stessa rete WiFi
Questa app,come avrete capito anche dal nome,permette di staccare il wifi altrui,ovviamente dovrai essere connesso alla stessa rete wifi,ma comunque il divertimento sarà assicurato,quindi eccoti qui il link…
Scarica Wifi Kill PRO

2.  Dsploit: L’ app di hacking più ricercata

Dsploit è il miglior strumento di hacking per gli hacker professionisti(non per gente alle prime armi),è infatti un all in one,in quanto,può cercare vulnerabilità di sistema,cracking logon procedure di moltissimi TCP protocoll.
Insomma,con quest’app gli hacker eseprti possono davvero mettersi alla prova,se volete scaricarla,ecco qui..
Scarica DSPLOIT

3.Droidsqli Android App : Iniezioni di SQLI in siti web

Questa app viene usata per hackerare siti traimite un “iniezione” di SQLI,facendo ciò potrai reperire l username e la password del sito web

Scarica Droidsqli

4. Androrat
E’ uno strumento per il controllo remoto android,quindi hackerando un altro dispositivo ,potrai controllarlo a distanza e farci praticamente tutto.
Scarica Androrat

5. Burp Suite
Burp Suite è una piattaforma integrata per l’esecuzione di test di sicurezza delle applicazioni Web.Precisamente inizia con l’intero processo di test, dalla mappatura iniziale e analisi dell’applicazione alle vulnerabilità di attacco e vulnerabilità di sicurezza.

Scarica Burp Suite 

Questo elenco di applicazioni per hackerare android non è stato concepito per hacking è solo allo scopo di effettuare test.

 

Grazie ancora per aver letto il nostro articolo,ci vediamo alla prossima !!

Techno Age Admin

BSoD: Blue Screen Of Death!!

Previous article

Come avere like e views illimitati su Instagram !! 2018

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up