Utilità

Come avere centinaia di followers gratis su Instagram!!!

5

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi spiegheremo come avere quanti followers volete su Instagram,si parte anche da 500 followers al giorno 🙂

Il metodo è molto semplice,avrete bisogno di:

Dopo che le applicazioni sono state bloccate su Play Store, ecco qui i link degli APK aggiornati all’ultima versione!  

-App Neutrino+,per scaricarla clicca qui
– App Cloner,per scaricarla clicca qui
– 2 Account Instagram,il primo sarà quello su cui vorrai aggiungere i followers,il secondo sarà quello che userai per guadagnare i “diamanti” (punti) per i followers che verranno trasferiti al primo account.

Per creare un altro account Instagram,vi basterà andare nella pagina del vostro profilo nell’app di Instagram, cliccare il vostro username in alto a sinistra.

Dopo di che clicca “Aggiungi account”e di conseguenza,in basso,premi “Iscriviti” e segui la procedura.

ATTENZIONE:Ora che avrete i due account, andate sempre nella pagina del profilo del vostro account e cambiate utente, cliccando nel vostro nome e selezionando l’account 2.

Prima di procedere postate 1-2 foto nel vostro profilo Instagram(del 2° account),mettete un immagine di profilo,e per sicurezza postate anche una storia

Così Instagram penserà che il vostro 2 account sia un profilo reale e non usato appunto per questo scopo(i followers)

Ora possiamo procedere allo step successivo

1) Aprite Neutrino+ e fate il login tramite il vostro account Instagram principale, per avere un bonus iniziale di diamanti inserite il codice “4598241

Durante la procedura possiamo ottenere anche diamanti senza fare nulla, per farlo basta cliccare il diamante in basso a destra,dopo averlo cliccato comparirà un grande diamante.

Voi cliccatelo e vedrete che comincerà a dare degli impulsi,un po come un cuore che batte,ecco,in quel momento starete guadagnando diamanti senza seguire o mettere like a nessuno,tuttavia,questo non  è il vero guadagno 🙂

2)Aprite AppCloner, selezionate l’applicazione Neutrino+, cliccate Cambia Colore Icona e scegliete il colore che più vi piace,io vi consiglio di modificare anche il nome,mettete NEUTRINO + 2,dopo di che,premete sulla spunta (OK), e una volta terminato il processo installate l’app.

Adesso avrete 2 applicazioni Neutrino+, una per il vostro account e una per l’account 2. In questo caso fate il login tramite il 2° account  di Instagram(nel clone di Neutrino).

Inserite sempre il referral “4598241” e cliccate la stella che si trova nella barra rosa al centro dello schermo,adesso cominciate a seguire più gente possibile,finche Instagram non vi bloccherà (temporaneamente i follow)

3)Adesso dovrete trasferire i diamanti dall’account 2 a quello principale. Per farlo fate cliccate sempre il diamante in basso a destra,dopo di che andate su “MORE CRYSTALS” e scorrete in giù fino a “Transfer Crystals“.

Inserisci l’username dell’account su cui vuoi inviare i tuoi diamanti guadagnati,e scrivi l’ammontare di diamanti che volete inviare.

4) Per prendere i follower,andate nell’app principale di Neutrino(NON QUELLA CLONATA) e cliccate la stella che si trova nella barra rosa al centro dello schermo.

Troverete la scritta “CLICK TO START GAINING FOLLOWERS

Scegliete la durata della messa in evidenza del vostro account su Neutrino.

In poche parole,la gente vedrà il vostro profilo e lo seguirà,avrete del tempo,minimo 10 minuti.

Vi assicuriamo che si guadagnano tanti followers 😉

EXTRA

Potete fare il procedimento quante volte volete anche direttamente tramite l’account principale.

Noi  ve lo sconsigliamo perché dovreste seguire più persone di quante ne prendereste

Se Instagram vi blocca le sottoscrizioni per tanto tempo non preoccupatevi.

Andate su Instagram,basta cambiare account mettendo quello bloccato e risolvete il captcha che Instagram vuole che verificate.

Se smettete di seguire qualcuno di Neutrino+, lui vi potrà punire togliendovi l’ energia, l’energia si può usare per comprare like e diamanti.

Per punire qualcuno cliccate la stella che si trova nella barra rosa al centro dello schermo.

E di conseguenza cliccate Punish my unfollower sotto la scritta per ottenere follow.

Vi ringraziamo per aver letto questo articolo,se vuoi sapere invece come avere like/views infiniti su Instagram, abbiamo l’articolo giusto per te,clicca qui.

Techno Age Admin

DDoS: Cosa è,e come posso eseguirlo? 2018

Previous article

Come creare un file fake di qualsiasi grandezza!!

Next article

5 Comments

  1. Buongiorno.quando vado a fare il sign in con il clone di neutrino non carica la pagina di instagram.possibili soluzioni?

    1. Ciao, in che senso non carica la pagina? Non accede intendi dire? Prova a reinstallare il clone oppure prova a vedere se con altre credenziali di un altro account funziona (account tuo se c’è l hai)

  2. grazie , ottima guida , funziona alla grande .
    Non esiste una cosa simile per twitter ?

    1. Salve, vedremo come fare 👍😀

      1. ok , allora aspetterò .
        Grazie

Rispondi