NetworkVPN e Proxy

Vpn Gratuito VS Vpn a Pagamento!! Quale dei 2?

0

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi spiegheremo perché  dovreste prendere un Vpn a pagamento e non uno gratuito,buona lettura 🙂

Molti di voi sicuramente sanno cosa sono questi strumenti,per chi volesse saperlo,detto in poche parole

si tratta di una rete di telecomunicazioni privata che, sfruttando un protocollo di trasmissione pubblico e condiviso, come ad esempio la rete Internet, permette ai soggetti che la utilizzano di comunicare tra loro in maniera sicura e protetta.

Come se fossero tutti collegati al medesimo router.

Molti di voi faranno un utilizzo di questi servizi molto utili a cambiare paese di accesso ad internet e navigare in totale anonimato,ma siamo davvero che i VPN Gratuiti sia un alternativa così sicura ed economica in confronto a quelli a Pagamento?

Ecco qui alcuni motivi per cui prendere un VPN a Pagamento é di certo meglio che un VPN Gratuito….

1:SICUREZZA: Le Vpn gratis non utilizzano sistemi di sicurezza forti E NON HANNO OBBLIGHI LEGALI PER PROTEGGERE I VOSTRI DATI,per farvi capire…

I sistemi di sicurezza di quelli a Pagamento,che nella maggior parte hanno delle politiche di protezione dati molto severe.

Proteggono i tuoi dati con una crittografia di grado militare!!

2:PUBBLICITA’ E DATI DELL’UTENTE:  Le Vpn gratis dovranno pur guadagnare in un modo o nell’altro.

Infatti oltre alle pubblicità che potremo trovare,questi ultimi venderanno anche i nostri dati a terzi.

Quelle a pagamento invece prendono i soldi direttamente dagli iscritti senza usare trucchetti nascosti o altro,così potrai navigare in tutta tranquillità.

3: VELOCITA’:  La velocità delle Vpn gratuiti é molto ma molto lenta in confronto alle Vpn a pagamento…

Questo perché i server scelti da quelli gratuiti sono sempre molto “affollati” ed a causa delle numerose richieste questi rallenta,oltre ad avere anche dei limiti per il trasferimento dei dati…

D’altra parte i quelli a pagamento offrono più server per “spalmare” il traffico ed evitare i noiosi rallentamenti.

4:SELEZIONE DEI SERVER: Le Vpn gratis avranno la possibilità di scegliere su pochi server in paesi enormi(Stati uniti,Russia,Canada ecc).

Quelle a pagamento ti permettono di scegliere su migliaia di server disseminati in tutto il mondo così anche la tua posizione sarà completamente al sicuro.

Quindi pensa 2 volte prima di lasciare la tua privacy in mano ad un Vpn gratis,e prendine uno a pagamento!! Se non vuoi spendere,leggi il nostro articolo sul come avere Nord Vpn (sarebbe a pagamento) gratis,clicca qui per leggere 🙂

 

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,ci vediamo alla prossima 🙂

 

Techno Age Admin

Come creare un file fake di qualsiasi grandezza!!

Previous article

Facebook: Come posso creare infiniti account verificati?

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up