ConsigliUtilità

I 10 BOT di Telegram più utili da avere e che ti miglioreranno la vita!!! 2018

0

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi parleremo dei 10 migliori bot di Telegram,tutti robot che ti miglioreranno la vita in modo ovviamente gratuito 🙂

Cominciamo !!

PS: Per avviare il bot,basta cliccare sul suo nome colorato in azzurro 😉

1: Transcriber BOT

Con questo robot potrai trascrivere i messaggi vocali di amici o parenti,il bot accetta molte lingue,non solo l’Italiano e funziona molto bene,è molto veloce nel trascrivere e permette di trascrivere anche il testo che si trova nelle immagini,basta inoltrare il messaggio/immagine desiderato/a al robot ed il gioco sarà fatto.

2: ToPDF BOT

Grazie a questo bot potrai trasfomare un immagine,file word o altri formati in un file(come suggerisce il nome del bot) in un PDF,molto veloce e riceverai il file dentro la chat,molto utile se non hai il computer sottomano e devi comunque traformae un file

3: FileConverter BOT

Questo bot è molto simile a quello precedentemente indicato,l’unica differenza sta nel fatto che grazie a questo bot puoi trasformare tanti tipi di file in altrettanti tipi di file(quindi non solo pdf).

Per esempio,un file da jpeg a png,da Wav a Mp3,in poche parole sono supportati molti formati di file fino ad un massimo di 20 mb.

4: Track BOT

Ti sarà sempre capitato di dover tracciare il tuo pacco perché il tempo sembra non passare mai e con ansia aspetti il maledetto furgoncino del corriere,purtroppo però i rispettivi siti di questi corrieri sono sempre lenti e molte volte non ci si capisce nulla.

Ecco qui,che per l’ennesima volta un bot di Telegram arriva in tuo aiuto,grazie a Track bot potrai tracciare velocemente il tuo pacco e al 99% il bot assegnerà il corriere giusto al codice.

5: DropMail BOT

A me è sempre capitato di dover visitare un sito web per un occasione particolare e dovermi registrare per accedere al sito in questione.

Purtroppo mettere la propria email non è molto utile perché riceveresti sempre notifiche dal sito anche se ormai non ti serve più,grazie a DropMail potrai avere un email temporanea dopo una manciata di minuti.

6: Safe BOT

Grazie a questo robot potrai generare password assolutamente casuali e sicure,bot molto utile da usare a braccetto con DropMail BOT.

Infatti solo così potrai lasciare 0 tracce nel web!!

7: Text To Speech BOT

Grazie a questo robot potrai trasformare messaggi,o un semplice testo in un vocale(un po robotizzato) ,il tutto è funzionante e molto veloce.

Se volete fare scherzi ad amici o parenti,questo BOT è quello giusto

GLI ALTRI 3 BOT CHE ADESSO VI MOSTRERO’ SONO GIA INTEGRATI SU TELEGRAM (BOT INLINE) QUINDI NON C’E’ BISOGNO DI AVVIARE NULLA,BASTA DIGITARE IL NOME CHE VI FORNIAMO ECC

8: @vid

Digitando quel nome e dopo lo spazio il nome del video che volete mandare,potrete condividere i videodi youtube in pochi istanti.

Una funzione molto utile che ci fa evitare di aprire l’app YouTube per poi andare a copiare link ecc.

Grazie a questo bot il tutto sarà più semplice e veloce!!

9: @gif

Stesso funzionamento del @vid ,solo che stavolta potrete condividere una delle centinaia di migliaia di gif che Telegram vi mette a disposizione.

Basta inserire una parola chiave e Telegram vi mostrerà tutte le GIF disponibili in base alla parola cercata. Il tutto,molto,ma molto veloce e semplificato,alla portata di tutti 🙂

10: @bing

Questo volta non potrai condividere video,non potrai condividere gif,ma bensì,grazie a questo bot potrai condividere una qualsiasi immagine con un amico o parente tramite il bot inline che prende le foto dal motore di ricerca “Bing”.

Ovviamente famosissimo,come sempre,tutto molto veloce,e vi evita una gran rottura,perché prima andavi su Chrome,cercavi l’immagine,la scaricavi e dovevi andare a condividerla.

Adesso,senza nemmeno uscire dalla chat potrai condividere immagini in un me che non si dica 😉

Queto era l’ultimo bot,speriamo di avevrvi aiutato nel migliore dei modi,ci vediamo alla prossima 🙂 Nel frattempo perchè non leggi qualche guida qui sotto,è gratis!! 😉

Techno Age Admin

Come crackare le password dei file RAR? Ecco come fare!!

Previous article

Combolist,cosa sono e come crearle!! 2018

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up