ConsigliUtilità

I 10 BOT di Telegram più utili da avere e che ti miglioreranno la vita!!! 2018

robot

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi parleremo dei 10 migliori bot di Telegram,tutti robot che ti miglioreranno la vita in modo ovviamente gratuito 🙂

Cominciamo !!

PS: Per avviare il bot,basta cliccare sul suo nome colorato in azzurro 😉

1: Transcriber BOT

Con questo robot potrai trascrivere i messaggi vocali di amici o parenti,il bot accetta molte lingue,non solo l’Italiano e funziona molto bene,è molto veloce nel trascrivere e permette di trascrivere anche il testo che si trova nelle immagini,basta inoltrare il messaggio/immagine desiderato/a al robot ed il gioco sarà fatto.

2: ToPDF BOT

Grazie a questo bot potrai trasfomare un immagine,file word o altri formati in un file(come suggerisce il nome del bot) in un PDF,molto veloce e riceverai il file dentro la chat,molto utile se non hai il computer sottomano e devi comunque traformae un file

3: FileConverter BOT

Questo bot è molto simile a quello precedentemente indicato,l’unica differenza sta nel fatto che grazie a questo bot puoi trasformare tanti tipi di file in altrettanti tipi di file(quindi non solo pdf).

Per esempio,un file da jpeg a png,da Wav a Mp3,in poche parole sono supportati molti formati di file fino ad un massimo di 20 mb.

4: Track BOT

Ti sarà sempre capitato di dover tracciare il tuo pacco perché il tempo sembra non passare mai e con ansia aspetti il maledetto furgoncino del corriere,purtroppo però i rispettivi siti di questi corrieri sono sempre lenti e molte volte non ci si capisce nulla.

Ecco qui,che per l’ennesima volta un bot di Telegram arriva in tuo aiuto,grazie a Track bot potrai tracciare velocemente il tuo pacco e al 99% il bot assegnerà il corriere giusto al codice.

5: DropMail BOT

A me è sempre capitato di dover visitare un sito web per un occasione particolare e dovermi registrare per accedere al sito in questione.

Purtroppo mettere la propria email non è molto utile perché riceveresti sempre notifiche dal sito anche se ormai non ti serve più,grazie a DropMail potrai avere un email temporanea dopo una manciata di minuti.

6: Safe BOT

Grazie a questo robot potrai generare password assolutamente casuali e sicure,bot molto utile da usare a braccetto con DropMail BOT.

Infatti solo così potrai lasciare 0 tracce nel web!!

7: Text To Speech BOT

Grazie a questo robot potrai trasformare messaggi,o un semplice testo in un vocale(un po robotizzato) ,il tutto è funzionante e molto veloce.

Se volete fare scherzi ad amici o parenti,questo BOT è quello giusto

GLI ALTRI 3 BOT CHE ADESSO VI MOSTRERO’ SONO GIA INTEGRATI SU TELEGRAM (BOT INLINE) QUINDI NON C’E’ BISOGNO DI AVVIARE NULLA,BASTA DIGITARE IL NOME CHE VI FORNIAMO ECC

8: @vid

Digitando quel nome e dopo lo spazio il nome del video che volete mandare,potrete condividere i videodi youtube in pochi istanti.

Una funzione molto utile che ci fa evitare di aprire l’app YouTube per poi andare a copiare link ecc.

Grazie a questo bot il tutto sarà più semplice e veloce!!

9: @gif

Stesso funzionamento del @vid ,solo che stavolta potrete condividere una delle centinaia di migliaia di gif che Telegram vi mette a disposizione.

Basta inserire una parola chiave e Telegram vi mostrerà tutte le GIF disponibili in base alla parola cercata. Il tutto,molto,ma molto veloce e semplificato,alla portata di tutti 🙂

10: @bing

Questo volta non potrai condividere video,non potrai condividere gif,ma bensì,grazie a questo bot potrai condividere una qualsiasi immagine con un amico o parente tramite il bot inline che prende le foto dal motore di ricerca “Bing”.

Ovviamente famosissimo,come sempre,tutto molto veloce,e vi evita una gran rottura,perché prima andavi su Chrome,cercavi l’immagine,la scaricavi e dovevi andare a condividerla.

Adesso,senza nemmeno uscire dalla chat potrai condividere immagini in un me che non si dica 😉

Queto era l’ultimo bot,speriamo di avevrvi aiutato nel migliore dei modi,ci vediamo alla prossima 🙂 Nel frattempo perchè non leggi qualche guida qui sotto,è gratis!! 😉

Techno Age Admin

Come crackare le password dei file RAR? Ecco come fare!!

Previous article

Combolist,cosa sono e come crearle!! 2018

Next article

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *