Ios

Come nascondere le proprie foto su Iphone!! 2018

0

Come nascondere le proprie foto su Iphone!! 2018

Benvenuto,se sei arrivato a questo articolo significa che stai cercando una soluzione per nascondere le foto ai tuoi amici o parenti che non prendono sul serio la privacy,ed è qui che Techno Age viene in tuo aiuto,qui sotto troverai il metodo per nascondere foto,video file e tanto altro ai tuoi conoscenti!!

1:Innanzitutto dovrete scaricare questa applicazione da App Store,e per farlo basta cliccare QUI


2:Dopo aver scaricato Gallery Vault,aprite l’applicazione,e la prima cosa che vedrete sara questa schermata,cliccate in alto a destra il + e inserite la password che desiderate,dopo di che,l’app vi chiederà di inserire la vostra email,cosi se mai doveste dimenticarvi la password potrete recuperarla.
3:Adesso clicca un altra volta il + in alto a destra e scegli cosa importare,foto,video ecc.
4:Dopo aver selezionato i file,clicca “Done”,dopo ciò l’app ti chiedere se deve eliminare le foto nella galleria e puoi scegliere tra:
Si,sempre(consigliato)
Si,solo questa volta
No

Ovviamente se vuoi tenere le foto nascoste,scegli la prima opzione.

5:Adesso le tue foto sono nascoste,ma ce un ultimo passaggio,vai nella galleria dell’iphone e nella sezione ELIMINATE DI RECENTE elimina le foto che hai nascosto,adesso sei completamente al sicuro!!

Grazie ancora per aver letto il nostro articolo,ci vediamo al prossimo,perché non continui a leggere altre cose,è gratis!!

Techno Age Admin

Ethical Hacker: Cosa è,e come posso diventarlo? 2018

Previous article

Come hackerare gli account Instagram a scopo di test !!

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up