Hacking

Come hackerare gli account Instagram a scopo di test !!

0

Come hackerare gli account Instagram !!

Benvenuto in questo nuovo articolo in cui scoprirai come hackerare gli account Instagram tramite dei strumenti molto semplici che posso essere utilizzati anche tramite Smartphone 😉

ATTENZIONE,PRIMA DI COMINCIARE CON L’ARTICOLO VI AVVERTIAMO CHE PRENDERE DATI DEGLI ACCOUNT ALTRUI SENZA IL CONSENSO DEL VERO PROPRIETARIO E’ ASSOLUTAMENTE ILLEGALE,USATE QUESTO ARTICOLO A VOSTRO PERICOLO,IL NOSTRO E’UNO SCOPO ASSOLUTAMENTE EDUCATIVO E NON VOGLIAMO DANNEGGIARE IN TUTTI I SENSI NESSUNO,VOLENDO POTRESTE USARE QUESTO METODO PER TESTARLO SUL VOSTRO ACCOUNT  E BASTA!

Dopo i chiarimenti,possiamo subito cominciare 😉

Il metodo è molto semplice,tutto ciò che vi occorre è:

2 ACCOUNT INSTAGRAM, IL VOSTRO E QUELLO SU CUI VOLETE PROVARE IL METODO

Visitare un sito che ora vi diremo, l’interfaccia è molto semplice e fluida,a detta del sito potrai hackerare account Instagram, Facebook, Snapchat, Twitter ecc.

Il tutto tramite un link che lo stesso sito vi fornirà,ovviamente per funzionare dovrete far si che l’utente clicchi il link ed effettui il login tramite quest ultimo

Adesso seguiamo i passi:

1) Visitare xploitz.net

2) Cliccare le 3 barre in alto a destra,cliccare HACKEAR e poi cliccare ancora INSTAGRAM.

3) Dove Identificador cliccate GENERAR ALEATORIAMENTE,e spuntate dove RECORDAR IDENTIFICADOR.

4) Dove URL,inserite il link dell’account Instagram dell’account su cui volete provare il metodo.

5) Dove “Usuario o E-mail” inserisci l’username dell’account su cui volete provare il metodo.

6) Dove “Idioma” lasciate Español oppure mettete English (non influisce sul metodo)

7) Dove “Acortador” lasciate “Aleatorio” e adesso CLICCATE CREAR LINK,vi si aprira un altra pagina.

Semplicemente cliccate a caso in quella pagina che non fa nulla(sembra essere un immagine perche non si può nemmeno selezionare il testo),aprite la scheda a schermo intero ecc.

E vedrete che nel sito xploitz la barra accanto CREAR LINK comincerà a riempirsi di verde,appena sarà piena,vi compariranno 2 link,così chiudete la pagina che vi è comparsa.

8) Il sito vi darà 2 link,il primo lo dovrete copiare e dovrete inviare tramite messaggio Instagram all’account su cui volete provare il metodo.

Il secondo invece serve per vedere i risultati dell’hackeraggio,ovvero troverete le credenziali dell’account che avete usato per il metodo

9)Adesso tramite il vostro 2 account(quello su cui vorrete provare il metodo) cliccate il link che vi è arrivato,e cercatelo su Google ecc,nel caso dovesse uscirvi una schermata bianca.

Ricaricate la pagina finché non vi compare la schermata di login,controllate che non ci siano Antivirus ecc che blocchino la visione della schermata.

10) Effettuate il login con il vostro secondo account e dopo averlo effettuato chiudete la schermata.

11) Prendete il secondo link che il sito i aveva dato e cercatelo nel browser.

12) Cliccate BUSCAR DATOS e lasciate caricare,chiudete la eventuale pagina(pubblicità) che il sito vi crea,dopo di che ecco i dati che avevate inserito con il vostro secondo account!

Ecco quindi come hackerare un account Instagram in pochi minuti!!

Vi ricordiamo che PRENDERE DATI DEGLI ACCOUNT ALTRUI SENZA IL CONSENSO DEL VERO PROPRIETARIO E’ ASSOLUTAMENTE ILLEGALE,USATE QUESTO ARTICOLO A VOSTRO PERICOLO,IL NOSTRO E’UNO SCOPO ASSOLUTAMENTE EDUCATIVO E NON VOGLIAMO DANNEGGIARE IN TUTTI I SENSI NESSUNO ,VOLENDO POTRESTE USARE QUESTO METODO PER TESTARLO SUL VOSTRO ACCOUNT E BASTA!

Vi ringraziamo per aver letto un altro dei nostri articoli,ci vediamo al prossimo,intanto leggine uno di quelli che si trovano qui sotto,ci farebbe molto piacere.

Techno Age Admin

Come nascondere le proprie foto su Iphone!! 2018

Previous article

Come velocizzare la propria connessione internet su computer!

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up