Hacking

Come tracciare l’indirizzo IP di qualcuno con gli Ip Grabber!! 2018

1

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi spiegheremo come tracciare l’indirizzo IP di qualcuno…se non sapete cosa farvene del indirizzo IP.

Uno dei tanti utilizzi è anche quello di tracciare la posizione della “vittima” oppure scoprire anche se quest’ultima naviga mediante l’utilizzo di un VPN.

Già in un altro articolo abbiamo parlato di ciò,ovvero il metodo sul come Tracciare le Email,ecco,il funzionamento è pressoché uguale….

Solitamente,per prendere l indirizzo di qualcuno si utilizzano link “speciali”,semplicemente,quando l’utente cliccherà quel link,verrà reindirizzato ad una pagina a tuo piacere,per esempio un video su YouTube o altro,e così via…

Proprio in quei secondi che ci saranno tra il caricamento della pagina,verra anche salvato l’indirizzo IP della “vittima” a sua insaputa…

Ci sono tanti siti online che permettono di fare tutto ciò senza troppi scrupoli,il più famoso di tutti,almeno a nostro dire,è Grabify.

Il funzionamento è molto semplice,basta andare su https://grabify.link,inserire (per esempio) il link del video YouTube,e cliccare Create Url …

Dopo questo ti comparirà una nuova schermata,con il link che dovrai inviare alla tua ”vittima” e più in basso ti farà vedere tutti coloro che hanno cliccato,facendoti vedere anche il nome del dispositivo!!

Grabify non è l’unico sito,ce ne sono tanti,però noi ne abbiamo trovato solo uno che davvero funziona senza intoppi..stiamo parlando di

IpLogger: Molto simile a Grabify,il funzionamento è lo stesso e senza intoppi..

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,come di consueto ti consigliamo di leggere altri articoli che più ti interessano….grazie 🙂

Techno Age Admin

Consigli sul come evitare le truffe su Telegram e non solo!! 2018

Previous article

Come inviare SMS in modo totalmente anonimo! 2018

Next article

1 Comment

Rispondi

Login/Sign up