Benvenuti in questo nuovo articolo in cui imparerete come inviare SMS in modo anonimo,il tutto se volete fare anche scherzi ad amici e famigliari facendogli credere che hanno attivato qualche abbonamento strano XD.
Il metodo oltre ad essere molto semplice,non necessita nemmeno l’installazione di applicazioni o programmi di terze parti!!
1) Innanzitutto è meglio se eseguiamo il metodo tramite l’utilizzo di una VPN,così oltre a navigare senza consumare Internet,la vostra cronologia non verrà nemmeno tracciata.
Per avere un VPN leggi uno di questi 2 articoli…
2) Ci sono diversi siti che permettono di inviare SMS in modo anonimo…noi vi metteremo solo quelli che abbiamo provato e che funzionano,anche perché non ne rimangono molti…
3)Il tutto va preso in considerazione solo se necessario,in quanto questi siti possono bombardare di messaggi spam il numero del tuo amico….
Questo sito permette di inviare messaggi da una lunghezza massima di 160 caratteri,purtroppo ha pubblicità invasive,ma è questo il prezzo da pagare se si vogliono inviare messaggi da internet senza spendere un centesimo…
Se avete ADBLOCK attivato il sito non vi permetterà di inviare SMS.
Per inviare un messaggio,basta cliccare sul menu a tendina COUNTRY per scegliere il paese del destinatario,dopo di che inserisci il numero,digita il codice di verifica umana e invia ….
Questo è un sito con ovviamente lo stesso funzionamento di quello di prima,solo che oltre ad avere una minore quantità di pubblicità permette di scrivere fino ad un massimo di 100 caratteri…
Anche in questo sito dovrai eseguire una piccolissima verifica per provare che sei un umano…
Per inviare un SMS devi prima cliccare in alto dove scritto Send Free SMS
7) Adesso clicca invio ed ecco fatto,la tua “vittima” riceverà un SMS anonimo…Facile vero?
Cari lettori,questo era tutto ciò che dovevate sapere riguardo il modo per inviare SMS in modo totalmente anonimo…
Speriamo di esservi stati il più utile possibile,ci vediamo alla prossima 😉
Comments