Android

Come scaricare video o immagini su Android grazie a Snaptube! 2018

0

Hai visto un video su YouTube o più semplicemente un film che magari vuoi vedere più tardi offline?

 

Sei su Instagram o Twitter e vuoi salvare un video che forse un giorno non riuscirai più a trovare?

 

Non sai come fare?

Hai già provato gli ormi anziani Tube Mate oppure i più classici Mp3 Converter ma tra pubblicità troppo invasive o proprio il non funzionamento dell’applicazione ti sei stancato?

Bene,abbiamo una risposta molto semplice alla tua richiesta,ovviamente il tutto è gratuito e sfrutta l’utilizzo di un’app molto famosa e facilmente reperibile!!

Questa applicazione si chiama Snaptube,forse ne avrai già sentito parlare anche perché si è diffusa in pochissimo tempo a macchia d’olio.

Clicca qui se vuoi scaricare subito l’applicazione.

Il funzionamento è ancora più semplice di quanto si possa pensare,semplicemente basta cliccare il tasto di condivisione in base al sito che si usa,l’importante è comunque copiare il link.

Per esempio YouTube ha la freccia e poi si cli,Instagram i 3 puntini e poi si clicca copia link ecc

Dopo aver copiato il link comparirà dopo pochi secondi un bottone giallo con una freccia rivolta in basso(il tutto senza aprire altre applicazioni).

 

Una specie di mini Pop-up

Basta cliccare il bottone per poi venire reindirizzati all’app di Snaptube che ci proporrà diverse opzioni per il download del video….

Infatti,oltre a poter scegliere a quale qualità vogliamo in base al video che state scaricando (360p,720p,1080p ecc) potrete scegliere anche se volete il video in formato Mp3 (in caso fosse una canzone) e così via…

Per vedere poi come sta procedendo il download basta cliccare la freccia rivolta verso il basso che si trova in alto a destra nell’applicazione.

Dopo di che se volete subito vedere il film o video,basterà andare nella vostra galleria e aprire la cartella chiamata “Snaptube”

Inoltre,l’applicazione funziona con praticamente qualsiasi sito,noi abbiamo detto Instagram,Youtube e Twitter,ma ci sono anche siti come Facebook,Musically,Vimeo,Vine,Vevo,Sound Cloud e tantissimo altro!!

Riassumendo il tutto,questa è e sarà l’applicazione che risolverà tutti i vostri problemi riguardo il download di musica,film o altro ancora su Android….

EXTRA: L’applicazione funziona anche con le immagini,quindi per esempio potreste scaricare delle immagini da Instagram o Facebook e così via 😉

 

ATTENZIONE: Se l’applicazione non mostra il bottone giallo dopo aver copiato il link del video/immagine dovrete andare su Snaptube incollare il link copiato nella barra di ricerca….e poi scaricare il video/immagine.

 

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,ci vediamo alla prossima…. 😉

Techno Age Admin

Come creare il proprio Ransomware!! 2018

Previous article

Carding, cosa è, come funziona, e perché bisogna starne lontani? 2018

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up