Cracking

Come avere i contenuti di Spotify Premium in modo totalmente gratuito!!

6
spotify

Benvenuti in questo nuovo articolo in ci vi mostreremo finalmente come poter usufruire dei servizi Spotify Premium in modo totalmente gratuito…

Prima di cominciare ci teniamo a dire che questo metodo non riguarda dati falsi o altro ancora,semplicemente per fare questi account c’é solo un metodo:

L’utilizzo dei BIN,adesso non ci dilunghiamo nel spiegarvi come funzionano e cosa sono…

Semplicemente i BIN vengono usati per creare carte di credito che vengono a loro volta utilizzate per accedere ai periodi di prova dei diversi servizi,cambiano molto spesso,e trovarli non è affatto un gioco….

PRIMA DI COMINCIARE VI RICORDIAMO CHE TECHNO AGE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ SULL’UTILIZZO FATTO CON QUESTO ARTICOLO, INSTALLARE LA VERSIONE NON UFFICIALE DI SPOTIFY È ILLEGALE.

Ciò che invece vi porteremo oggi sarà l’ applicazione craccata di Spotify,un applicazione che comunque ha diverse funzionalità in più rispetto alle precedenti applicazioni…adesso elencheremo le funzionalità dell’applicazione di Spotify craccata:

– Spotify Connect sbloccato
– Nessuna pubblicità visiva
– Nessuna pubblicità audio
– Shuffle illimitato
– Puoi scegliere qualsiasi canzone
– Audio estremo sbloccato
– Puoi far ripetere le canzoni
– Altre funzionalità!!

NON SI POSSONO SCARICARE CANZONI CON QUESTO APK

Purtroppo l’applicazione è in formato APK, quindi non disponibile per IOS…

Per scaricare l’applicazione basta cliccare questo link—-> http://bit.ly/2vseu2k

Ovviamente abbiamo anche l’alternativa per chi possiede IOS, vi forniremo un programma per computer che vi permetterà di scaricare QUALSIASI canzone da Spotify, puoi persino scaricare le playlist per avere tutte le tue canzoni in un men che non si dica…in questo caso non serve avere Spotify Premium in quanto anche quello free va bene.

All’interno della cartella troverete anche delle credenziali per accedere al programma ,dopo di che avrete bisogno (ovviamente) anche del link della canzone/playlist.
Dopo averle scaricate,sposta le canzoni sul tuo Iphone/Ipad dal tuo computer tramite Itunes.

Scarica il programma cliccando qui—-> http://bit.ly/2OTzF5s

Ovviamente,potrete utilizzare il metodo anche per Android ;]

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,ci vediamo alla prossima….

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato di aiuto, seguici su Telegram cliccando il seguente link per ricambiare ;)—-> http://bit.ly/articolo-technoagetelegram

Ti ricordiamo inoltre che su Telegram postiamo anche accounts Spotify Premium!! Quindi potrai scaricare canzoni da Spotify sia su IOS che Android 😉 Che aspetti, clicca il link sopra!!

Techno Age Admin

Carding, cosa è, come funziona, e perché bisogna starne lontani? 2018

Previous article

Hackerare reti WiFi con Android senza root!! 2018

Next article

6 Comments

  1. intendo quello per iOS

  2. non esiste più il link

  3. Salve io scarico Spotify attraverso questi link poi una volta aperto mi chiede accedi e lì non so più che mettere attendo una vostra risposta grazie mille in anticipo

    1. Salve,dovrebbero creare allor un account gratuito

  4. Ma non hai scritto se le canzoni si possono scaricare o no, a quanto so io non si possono scaricare, questo apk invece?

    1. Salve,se non l’abbiamo scritto significa che(purtroppo) non si possono scaricare canzoni nell apk,comunque grazie per avercelo fatto notare 😀

      Staff Techno Age

Rispondi