Android

Hackerare reti WiFi con Android senza root!! 2018

0

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui andremo a vedere come hackerare le password del Wi-Fi…

Per molti di voi sarà un piacere leggere che scriverò come farlo negli Android che sono sprovvisti di Root…

ATTENZIONE: accedere senza permesso a una rete wireless altrui equivale a commettere una grave violazione della privacy. Questo tutorial è da intendersi a puro scopo illustrativo, non è assolutamente nostra intenzione promuovere attività lesive della privacy altrui e, di conseguenza, non ci assumiamo alcuna responsabilità circa l’utilizzo che potrebbe essere fatto delle informazioni presenti in esso.

Adesso cominciamo!!

Per gli Smartphone Android che non sono “Rootati” ci sono tantissime applicazioni che permettono di hackerare le reti wifi senza troppi intoppi…

Ovviamente può succedere che hackerare una certa rete Wi-Fi sarà praticamente impossibile…

Negli smartphone senza root… Si usano alcune password di default che la azienda produttrice del router da al router….

Adesso ecco una lista delle possibili applicazioni da poter utilizzare!!

Wpa Tester

Questa é un applicazione molto famosa….permette di hackerare un buon numero di reti wifi… E comunque l’app mostrerá quali sono le reti wifi hackerabili e non.

Per trovare le reti wifi dovrete,andare nella SCAN MODE,cliccare il cerchio formato da 2 frecce in alto a destra nell’applicazione,dopo di che cliccate la rete desiderata verificando che abbia il segno verde,indicatore del fatto che la rete wifi può essere hackerata.

Potete scaricare l’applicazione da qui.

Wps Wpa Tester

Questa app funziona meglio se con root… Ma ciò non le impedisce di finire in questa lista in quanto funziona  particolarmente bene con i router della Sitecom ecc….

Dopo aver scaricato l’applicazione cliccate le 2 freccie in alto a destra per ricercare reti WIFI hackerabili,dopo di che,l’applicazione,con dei locchetti verdi indicherà le reti facilmente hackerabili.

Cliccate sulla rete in questione e cliccate CONNECT AUTOMATIC PIN.

Per scaricare l’applicazione clicca qui

Wi-Fi Surfer

Questa applicazione é un po la nota dolente in quanto é stata concepita principalmente solamente per i router Alice…ciò non significa che non potete provarla in caso le 2 applicazioni prima elencate falliscano.

Per scaricare l’applicazione clicca qui

Forse alcuni di voi si staranno chiedendo come mai non abbiamo messo come hackerare reti Wi-Fi anche per chi ha il root….

Beh,di certo sono moltissime le applicazioni che riescono a farlo mentre sono pochissime le applicazioni che possono farlo con i telefoni sprovvisti di root…

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato di aiuto, seguici su Telegram cliccando il seguente link per ricambiare ;)—-> http://bit.ly/articolo-technoagetelegram

Techno Age Admin

Come avere i contenuti di Spotify Premium in modo totalmente gratuito!!

Previous article

VoIp,cosa sono,dove trovarli e come utilizzarli!! 2018

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up