Deep Web

Mariana’s Web,è questa la parte più profonda e misteriosa del Deep Web?

2

Benvenuti in questo nuovo articolo,oggi parleremo del Deep Web,un luogo molto oscuro e conosciuto per i suoi contenuti illeciti.

Prima di leggere questo articolo,dovreste sapere come prima cosa il significato delle 2 parole: ” Deep Web”

Se vi chiedete da dove deriva il nome ” Marianas Web” deriva dalla Fossa delle Marianne,la parte di oceano più profonda del mondo,nel nostro caso,intendiamo la parte più profonda del Deep Web,o più semplicemente di tutto Internet.

Questo è un luogo molto misterioso in quanto solo gli hacker più abili possono entrarci,non è che da un giorno all’altro in meno di 5 minuti entriamo nel livello più profondo del Deep Web.

In questo luogo ci sono molti misteri,è qui che tutta l’immaginazione umana viene mostrata,ci si possono trovare dai dati segreti della CIA alla vendita illegale di bambini.
Si avete proprio capito bene,bambini,ovviamente il tutto è sempre combattuto dalle varie agenzie governative che ogni giorno si impegnano nel combattere le migliaia di pratiche illegali.

Effettivamente non è ancora “noto” come il Deep Web sia suddiviso,molti dicono(tra cui noi) che il Marianas Web sia l’ultimo livello,mentre altri dicono che ci sono altri 3 livelli,quindi,noi di Techno Age ci sentiamo in dovere di darvi la lista dei 8 possibili livelli.

Livello 0: Il web comune

Intendiamo i siti che ogni giorno visitiamo,YouTube,Facebook,Instagram,Techno Age (XD) ed altro ancora,tutto ritrovabile tramite semplici ricerche su Google o altri motori di ricerca.

Livello 1: Superficie del web

Qui invece,ci stiamo inoltrando pian pianino verso i siti oscurati,che contenuti oscurati dai motori di ricerca,un esempio potrebbe essere benissimo Reddit.

Livello 2: Bergie web

Questa è l’ultima parte di internet che può essere accessibile normalmente,dal prossimo livello avrai bisogno di un Proxy,di Tor Browser oppure di modifiche hardware al tuo computer.

Livello 3: Deep Web

Questa è la parte che da Google ovviamente non può essere penetrata,qui troverete siti che vendono di tutto: Telefoni rubati,oro o diamanti dall’Africa,Droga ed Armi,inoltre ci sono molti siti sull’hacking che purtroppo su Google non potrebbero stare.

Livello 4: Charter Web

Questo è un livello che tiene poi 2 sottolivelli,in effetti il primo permette di trovare la vendita di Droghe pesanti,libri bannati(o più semplicemente illegali),film illegali e il traffico umano!!

Nel secondo sottolivello,invece,dobbiamo fare qualche modifica a livello hardware al nostro computer,in quanto avremo bisogno ad un “Closed Shell System”.

Ovvero un sito o computer totalmente isolato da internet e mai indicizzato dai motori di ricerca,in questo secondo sottolivello potremo trovare dagli esperimenti fatti nella seconda guerra mondiale fino alla possibile posizione di Atlantide!!

EFFETTIVAMENTE ARRIVATI A QUESTO LIVELLO SI POTREBBE SUBITO TORNARE INDIETRO IN QUANTO NON AVRESTI BISOGNO DI AVVENTURARTI OLTRE,IL RISCHIO DI VIRUS O ATTACCHI HACKER AUMENTEREBBE NOTEVOLEMENTE.

Livello 5: Marianas Web

Saresti già fortunato se conosci qualcuno che ne sa qualcosa in più riguardo a questa sezione molto difficile da accedere.

Se invece tu stesso sei entrato in questo livello potrai considerarti ufficialmente un “Uomo”(per modo di dire in quanto solo quelli con le palle ci entrerebbero).

Prima di continuare vorremmo confermarvi che il Marians Web,esiste,eccome se esiste,il fatto che molti diffidano da questa affermazione è molto semplice.
Solo poche se non pochissime persone in tutto il mondo sono riuscite fin ora ad accedervi.

Livello 6

Questo livello fa da intermediario tra il 5 livello ed il 7 livello, da qui in poi comincerai a ricevere attenzioni che non vi auguro,semplicemente,la tua posizione verrebbe tracciata in modo così preciso che l’ hacker capirebbe se centri il buco del water o no.

Livello 7

Questo livello viene chiamato NEBBIA o ZUPPA DI VIRUS in quanto è proprio qui che i grandi hacker vengono messi in gioco per eliminare l’uno l’altro.

Se ti chiedi come mai viene anche chiamato NEBBIA o ZUPPA DI VIRUS,è semplice,in quella parte di internet,ci sono tantissimi codici nascosti e virus che puntano ad eliminare la vittima da questa parte di internet,insomma,ce un valore immenso dietro questa parte di web che viene conteso per avere un unico proprietario.

Livello 8: Il sistema Primarca

Beh su questo livello ci sono poche parole da spendere in quanto praticamente nessuno ci è mai entrato,nemmeno i diversi governi,venne scoperto solo nel 2000 con delle scansioni super profonde del Deep Web,fine.

Si pensa semplicemente che chi riesca ad entrare lì dentro abbia il controllo di tutta internet,beh,sarebbe molto bello,commentate se riuscirete ad entrarci XD

Come avete visto,siamo a ben 8 livelli,la domanda sorge spontanea,ma quindi,è il Marianas Web la parte più profonda o no?

La risposta è NO,nonostante sia un livello al 99% inaccessibile non significa che sia il punto massimo,come avete ben letto ci sarebbero altri 3 livelli. Ovviamente,di prove al riguardo ce ne sono poche,anche perché appunto,accedervi non è affatto un gioco.

 

Nei prossimi articoli riguardanti il Deep Web,vi porteremo un video in cui mostreremo come e fin dove noi di Techno Age ci siamo inoltrati,tutto real !!

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,ci vediamo alla prossima,speriamo che con questo articolo vi abbiamo chiarito le idee riguardo il Marianas Web e la suddivisione del Deep Web in generale,grazie.

Techno Age Admin

I Virus nel formato .bat più pericolosi e come crearli!! 2018

Previous article

Keylogger,cosa è e come crearlo!! 2018

Next article

2 Comments

  1. Sinceramente per curiosità qualche anno fa ho fatto un giretto con tor nel deep web, su HW si trovano un po di indirizzi da visitare, in effetti ci sono parecchi mercati tipo ebay con oggetti di dubbia provenienza o biblioteche, ci si trova anche il sito de M5S, per fortuna non mi sono imbattuto in tratta d umani o simili, c’è comunque un po di tutto. Devo dire che trovo poco utile esplorarlo x l’utente comune di media o bassa conoscenza informatica se non per pura curiosità, per l’utente di media o alta conoscenza (cerchia in cui io non appartengo) la storia cambia sicuramente.

    Reddit è oscurato in Italia?

    1. Salve,basta cercarlo su Google ed esce come primo risultato di ricerca,noi non lo utilizziamo spesso,pero ci é capitato di utilizzarlo,senza nessuna oscurazione

Rispondi

Login/Sign up