Deep Web

Come entrare nel Deep Web da Pc,Android ed Ios e proteggersi dai possibili pericoli !! 2018

0

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi spiegheremo come entrare nel Deep Web da “qualsiasi” dispositivo,cercheremo di essere il più chiari possibile in quanto entrare nel Deep Web non deve essere visto come un gioco.

Cercando di entrare in questo mondo potreste imbattervi in virus,hacker e tanto altro,bisogna sempre procedere con cautela e prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio. 

Prima di cominciare ci teniamo a precisare che TECHNO AGE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ SULL’UTILIZZO FATTO DI QUESTO ARTICOLO,OGNI CONSEGUENZA CAUSATA DALL’UTILIZZO DI QUESTO ARTICOLO E’ VOSTRA UNICA RESPONSABILITA’.TI SCONSIGLIAMO DI METTERE IN PRATICA QUESTO ARTICOLO SE NON CONOSCI LE BASI DELLA NAVIGAZIONE PRIVATA COME VPN,PROXY E SOCKS,E POI TI SPIEGHEREMO ANCHE PERCHE’.

Come entrare nel Deep Web da PC

Allora,prima di scaricare TOR,lo “strumento” che ti permetterà di entrare nel Deep Web,dobbiamo darti alcune precauzioni.

– Tieni un Antivirus attivo.

– Copri la fotocamera del PC.

– Se la rete WIFI che stai utilizzando è sprovvista di password abbandona assolutamente l’idea di entrare nel Deep Web,un malintenzionato potrebbe benissimo hackerare la rete wifi per poi entrare nel tuo pc.

Quindi trova assolutamente una rete WIFI provvista di password.

– Scarica una Vpn ed utilizzala con Tor,ovvero,prima connetti una Vpn,dopo di che recati su TOR ed avvia la navigazione.

– Evita ( se possibile) di utilizzare Windows 10 in quanto contiene ancora alcune  falle di sicurezza,LINUX è altamente raccomandato,mentre per i MAC è altrettanto sicuro.

Allora,innanzitutto scarichiamo TOR da questo link —->  https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en

Abbiamo già spiegato la funzione di TOR in articolo precedente  e se l’avete letto,saprete che Tor non è un browser(esempio google,firefox ed altro),anche TOR è una VPN,che ha una funzione particolare però,ovvero aprire i link che finiscono in “.onion”.

Adesso,aprite il file appena scaricato ed installatelo,seguite tutte le istruzioni molto semplici e adesso aprite la Vpn che dovrete utilizzare con TOR,le 2 consigliate sono Nord Vpn oppure Express Vpn,abbiamo già postato un articolo sull’utilizzo di Nord Vpn senza pagare,se vuoi leggerlo clicca qui

Dopo aver installato il programma di Nord Vpn su PC e dopo aver fatto l’accesso con l’account che vi siete creati,cliccate su settings in alto a sinistra ed attivate il “Kill Switch”,così facendo,potrete utilizzare l’internet solo se connessi ad una Vpn,in modo da essere sempre al sicuro.

Adesso,prima di connetterci anche con Tor,dobbiamo chiudere qualsiasi pagina web già aperta,così la vostra ricerca web non potrà essere tracciata.

Ora possiamo aprire anche TOR e connetterci al Deep Web.

Adesso,nella home page di Tor, fai clic sull’icona a forma di cipolla nella parte in alto a sinistra della pagina, quindi trascina il cursore fino in cima.

Ciò garantirà che gli script di tracciamento e altre forme di monitoraggio del browser non vengano caricati.

Per completare l’accesso al Deep Web,usa un motore di ricerca,eccone qui alcuni:

Torch: http://xmh57jrzrnw6insl.onion%20/ 

DuckDuckGo: https://duckduckgo.com/

Come accedere al Deep Web se si usa Android o Ios

Se invece preferisci accedere al Deep Web da Smartphone non c’è nessun problema,ricordati di coprire però,entrambe le camere del tuo smartphone in modo da essere sicuri che nessuno possa vedervi.ù

Per Android,dovremo scaricare semplicemente 2 applicazioni,una è Orbot,l’altra si chiama Orfox.

Assicurati di avere anche un antivirus attivo in modo da non ricevere alcun virus.

Vi ricordiamo di utilizzare sempre e comunque una Vpn aggiuntiva a tor,che in questo caso può benissimo essere Nord Vpn,ricordati di attivare sia Kill Switch che Smart Reconnect,quest’ultimo farà si che Nord Vpn si colleghi immediatamente ad un altro server in caso di interruzioni.

Adesso,con Nord Vpn attivo,recati su Orbot e clicca START.

Aspetta qualche secondo per un messaggio di confermata attiazione e avrai finito anche questo passo.

Ora,apri invece Orfox, e per provare il corretto funzionamento del tutto,prova ad aprire Torch,DuckDuckGo oppure Not Evil.

Se invece sei il proprietario di un melafonino ecco qui cosa dovrai fare per accedere al Deep Web.

Ovviamente tutte le precauzioni prima nominate valgono anche in questo caso:

– VPN AGGIUNTIVA

– ANTIVIRUS ATTIVO

– FOTOCAMERA ANTERIORE E POSTERIORE COPERTE

Scarica Nord Vpn dall’ App Store e attiva tutte le opzioni che abbiamo citato prima riguardo android (Kill Switch e Smart Reconnect).

Adesso,per accedere al Deep Web,puoi utilizzare 2 applicazioni,ovvero:

Red Onion Browser

Quest’applicazione è consigliata in quanto è sicura e ben funzionante,purtroppo,essendo un applicazionef molto valida,dovrete pagare 2$ per poterla utilizzare. 

Per scaricarla clicca qui

Dopo averla scaricata,apritela e potrete cercare qualsiasi link .onion o altro.

Vpn Browser

Se invece non vuoi spendere nessun soldo,puoi sempre scaricare questa applicazione che di certo non demerita 😉

Per scaricarla basta cliccare qui

RICORDATEVI SEMPRE DI UTILIZZARE QUESTE APPLICAZIONI SEMPRE SOTTO NORD VPN.

Speriamo di avervi aiutato nel miglior modo possibile,in caso di problemi con il metodo,scrivi qui sotto nei commenti.

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,ci vediamo alla prossima.

Techno Age Admin

Come avere Bitdefender Premium in modo gratuito al 100%!! 2018

Previous article

Link utili per visitare il Deep Web!! 2018

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up