Deep Web

Link utili per visitare il Deep Web!! 2018

0
Link

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi mostreremo i link per visitare svariati siti nel Deep Web.

Ogni link che vi forniremo sarà accompagnato da rispettiva descrizione del sito che si andrà a  visitare.

Se pensi che puoi incollare questi link nella barra di ricerca di Chrome e premere invio,ti sbagli di grosso,per questo,ti consigliamo di leggere il nostro articolo sul come entrare cliccando qui.

ATTENZIONE,TECHNO AGE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ’ CIRCA L’UTILIZZO FATTO TRAMITE QUESTI LINK,TUTTE LE CONSEGUENZE CAUSATE DALL’UTILIZZO DI QUESTI LINK SARANNO VOSTRA UNICA RESPONSABILITA.

TECHNO AGE NON VUOLE IN NESSUN MODO INCITARE LA VISITA DI QUESTI SITI,LO SCOPO DI QUESTO ARTICOLO E’ SOLAMENTE EDUCATIVO ED INFORMATIVO.

INOLTRE VISTO CHE STA DIVENTANDO ILLEGALE NAVIGARE NEL DEEP WEB, NON POSSIAMO FORNIRVI IL LINK DIRETTAMENTE CON ANCHE IL DOMINIO .onion IN QUANTO SAREBBE ILLEGALE!

Cominciamo subito!!

Silk Road 

Questo sito è particolarmente famoso,se senti la parola Deep Web,non puoi non sentire la parola di questo e-commerce ovviamente illegale che permette di comprare svariati tipi di droga,medicine ed alri prodotti.

Link: silkroad7rn2puhj

Dream Market

Contiene più di 10000 prodotti,piu della metà riguardano la droga e i medicinali,sito nato nel 2013 è tutt’oggi molto utilizzato dagli utenti del Deep Web.

Link: 6khhxwj7viwe5xjm

Hidden Wiki

Questo,è uno dei siti che viene sempre visitato da che è la prima volta che si avventura nel Deep Web,se vi chiedete il perché è molto semplice,in questa specie di libreria,ci sono un sacco di siti che si possono visitare,per esempio:

Forum sull’hacking

Siti che vendono armi

Siti che vendono Droga

Negozi Online in cui si possono persino comprare diamanti e/o oro che proviene dall’Africa.

Tanto altro.

Insomma,l’Hidden Wiki,è un sito che  non può essere non visitato.

Link: hwikis25cffertqe

Affittare un hacker

Grazie a questi 3 link messi qui sotto,puoi affittare un hacker per farti fare lavori “particolari” come hackerare siti web,rubare le password di WordPress,farti creare particolari virus,farti hackerare un account Netflix altrui e tanto altro.

Link 1: haker5tkaylm5jm6

Link 2: 5eme2auqilcux2wq

Link 3: gepcpf7kbng5jjyg

Kick Ass

Questo, forse, è il più famoso sito riguardante l’hacking, all’interno si può trovare di tutto, Smartphone hacking, Server Hacking, password cracking e tanto altro ancora.

Purtroppo per entrare in questo sito,dovrete registrarvi ed aspettare che un admin del suddetto siti accetti la vostra richiesta(non è detto che venga accettata, però potete provare).

Link: kickassugvgoftuk

Hacker Place

Questo sito,sempre riguardante l’hacking,non richiede  nessuna registrazione,principalmente contiene file/ebook riguardanti tanti argomenti.

Tra cui manuali per principianti sul come diventare hacker,manuali che spiegano come effettuare test di penetrazione,manuali che spiegano come sfruttare al meglio Kali Linux e tanto altro ancora,nonstante il sito sia inglese,contiene anche qualche ebook italiano.

Link: hackerw6dcplg3ej

Cari lettori, di siti da mostrarvi ce ne sarebbero ancora molti, ma non vogliamo ne creare troppa confusione ne spoilerarvi tutti i siti più “curiosi” da visitare nel Deep Web, ricordandovi ovviamente che sta diventando (se già non lo è) illegale navigare semplicemente nel deep web!

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,ci vediamo alla prossima!!

Techno Age Admin

Come entrare nel Deep Web da Pc,Android ed Ios e proteggersi dai possibili pericoli !! 2018

Previous article

Come prendere la password Snapchat a qualcuno senza farsi vedere!! 2018

Next article

Comments

Rispondi