ConsigliUtilità

4 Trucchi molto utili da utilizzare per YouTube !! 2018

0

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi mostreremo 5 trucchi da utilizzare riguardo www.youtube.com , i trucchi sono molto semplice da mettere in pratica e sono davvero utili.

Adesso bando alle ciance e cominciamo!!

1: Hai sempre desiderato di scaricare video su YouTube velocemente senza dover copiare URL ,incollarli da altre parti e così via?

Molto semplice,al posto di “youtube” che si trova nell’url basta mettere “ssyoutube” e poi clicca invio,adesso il video verrà scaricato da un sito di terzi.

2: Per mettere un video in loop ci sono 2 modi,innanzitutto per mettere in loop intendiamo mettere un video il video in ripetizione,quindi quando finisce ricomincerà lo stesso video,il tutto finché non togliete il loop.

Per mettere il loop ci sono 2 modi,il primo,cliccare col tasto destro in un punto a caso nella schermata del video e poi cliccare Loop nella lista di opzioni che comparirà,per togliere il loop basta rifare il procedimento.

Oppure,come seconda alternativa,al posto di “YouTube” nell’url,possiamo mettere “listenonrepeat” e il video andrà in loop finché non riportiamo l’url come era prima.

3: Sei un minorenne e non puoi vedere certi video su YouTube a causa della tua età? Molto semplice,esiste un metodo per bypassare anche questa barriera,semplicemente al posto di “youtube” mettiamo “nsfwyoutube” ,adesso possiamo vedere qualsiasi video senza restrizioni di età.

3: Se vuoi creare un gif tramite un video visto su YouTube puoi semplicemente mettere nell’url “gifyoutube” al posto di “youtube”

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,come di consueto ci vediamo alla prossima

Techno Age Admin

Come spostare tutte le email da un account Gmail ad un altro!! 2018

Previous article

Come avere iscritti YouTube in modo totalmente gratuito!! 2019

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up