Network

Liste Iptv: Dove si possono trovare in modo gratuito !! 2018

5

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi spiegheremo dove trovare le liste iptv in modo totalmente gratuito e semplice.

Per sfruttare le liste,in ogni sito si trova il link per scaricare quel tipo di lista,dopo aver scaricato il file dovrete inserirlo nell applicazione/programma apposito (kodi,smart iptv,iptv extreme ecc)

L’importante è comunque trovare delle buone liste con canali funzionanti!

È nostro dovere ricordarvi che l’utilizzo dell’Iptv (e delle liste stesse) equivale al commettere un reato che può tradursi anche in galera nel peggiore dei casi.

Techno Age non si assume nessuna responsabilità circa l’utilizzo fatto con questo articolo,vi ricordiamo che il nostro è solo uno scopo informato.

Cominciamo!!

Free Iptv Server (EX-Albaniaiptv)

Questo sito,famosissimo sotto il nome di Albaniaipv è stato poco tempo fa chiuso,poi,ne è stato subito ricreato uno chiamato Free Iptv Server,con un sacco di canali e paesi per le vostre liste Iptv.

Qui il link per vederlo.

CCcam-Iptv

Questo sito contiene molte liste di altrettanti paesi.

Clicca qui per vedere il sito.

2Iptv

Sito con liste di qualsiasi paese spesso,se non sempre,aggiornate.

Per vedere il sito clicca qui

Source Iptv

Sito molto famoso che contiene qualsiasi lista iptv per qualsiasi paese di qualsiasi continente,dall’Asia all’Europa,si ha accesso ad un sacco di liste quasi sempre funzionanti.

Per dare un occhiata al sito clicca qui.

Source Tv

Anche questo è un altro sito con un sacco di liste iptv,ovviamente come tutti gli altri pochissimo legale … In caso non riuscite a connettervi utilizzate una vpn,se non ne hai una clicca qui per leggere il nostro articolo al riguardo.

Per vedere il sito clicca qui.

Gratis Iptv

Questo sito contiene molti tipi di lista sempre aggiornate,di Italiane se ne trovano a volontà,certe volte vengono postate addirittura ogni giorno!!

Per guardare il sito clicca qui.

Grazie ancora per aver letto uno dei nostri articoli,ci vediamo alla prossima!!

Techno Age Admin

Questo sito può far crashare il pc o smartphone di qualsiasi persona!! 2018

Previous article

Generatori di account: Conviene davvero acquistarli? 2018

Next article

5 Comments

  1. Salve.
    Quello che io mi chiedo, e non riesco a spiegarmi (naturalmente non voglio nella maniera più assoluta propagandare/incitare agli acquisti di liste IPTV a pagamento anzi, stiamo tutti alla larga) è come, a volte, gli utenti finali, quelli che comprano queste liste illegali, si fanno “beccare”. Quello che so (da amici/conoscenti tecnicamente esperti in informatica et similia), è che la maggior parte di queste liste sono messe su server fuori Europa (off shore), e quasi tutte veicolate su “VPN a random” (che sinceramente non so nemmeno cosa voglia dire), e/o crittografate. L’ utente finale poi aggiunge un’ottima VPN (non certamente di quelle gratuite), e in pratica il “gioco” è fatto, diventa praticamente “invisibile”, “imprendibile”, Provider/gestore compreso. Mi viene un dubbio: prendono solo i “polli”? Grazie Alessandro.

  2. No Albania iptv e vivo ancora. Qeusto e il nuovo domain:
    Albaniaiotv.com

    1. Salve,quando si accede al sito esce un messaggio che bisogna andare in un altro sito

      1. Albaniaiptv.com e ufficiale. Albaniaiptv.net non exista in google perche copy right. Prova Albaniaiptv.com 🙂 freeiptvserver una altro gratis iptv platorm appartiene di Albaniaiptv.com, grazie Admin. 🙂

        1. Ah quindi hanno semplicemente cambiato dominio,va bene grazie per l informazione aggiuntiva!

Rispondi

Login/Sign up