Guadagno

Come guadagnare senza fare praticamente nulla!! 2018

0
guadagno

Benvenuti in questo nuovo articolo fresco fresco per la nostra sezione dedicata al guadagno online.

Oggi vi andremo a spiegare come guadagnare in passivo (quindi senza fare nulla) in modo veloce e semplice e soprattutto non serviranno investimenti.

Se si vuole si può investire,ma noi per esempio,non l’abbiamo fatto!
guadagno
Il metodo è molto simile all’affiliazione Amazon,quindi dovremmo vendere dei prodotti per poi guadagnare.

Però c’é un particolare,ovvero che qualsiasi persona clicchi sul tuo link da affiliato quest’ultima grazie ad un cookie si affilia a te.

Quindi se questa persona un giorno dovesse vendere dei prodotti,farà guadagnare anche te.

Inoltre,non ci si ferma solo a questa persona,ma continua per altri 2 livelli,quindi,avrai ben 3 livelli di affiliazione.

Mettiamo per esempio che ogni affiliato primario inviti altre 2 persone appunto,e mettiamo che altre 100 persone facciano così.

Avresti la bellezza di 300 affiliati che molto probabilmente ti faranno guadagnare bei soldi,ovviamente c’é una percentuale che si basa per ogni livello.

Ma in fondo quando avrai centinaia di affiliati non noterai la differenza.

Quindi avresti 300 persone che possono e venderanno prodotti per te,mentre tu starai sul divano!

OVVIAMENTE GLI UTENTI CHE TI FANNO GUADAGNARE NON STANNO REGALANDO NULLA,ANCHE LORO GUADAGNANO MENTRE LA PARTE CHE DOVRA’ ANDARE A TE VIENE DATA DA G2A

Adesso cominciamo a spiegare di che sito parliamo e come invitare più gente possibile!

Il sito in questione si chiama G2A,ed è un sito famosissimo grazie alla vendita di giochi per pc,steam keys ed altro ancora….

Come funziona quindi questa affiliazione?

Semplice,tu crei un link per il prodotto del sito G2A che vuoi vendere,la gente che clicca sul tuo link e acquista quel prodotto ti farà guadagnare dei soldi che variano in base al prezzo e tipo del prodotto.

Ora seguite i nostri passi per iniziare bene e guadagnare nel minor tempo possibile.

1) Registrarsi su G2A Goldmine(il servizio di G2A per gli affiliati) cliccando questo link —–> http://bit.ly/technoagegoldminee
E cliccate “Registrati”.

2) Inserite Email e Password
3) Confermate l’email di verifica che avrete ricevuto alla vostra casella di posta elettronica.
4) Fatto,ora avrete davanti l’interfaccia per gli affiliati a Goldmine.

Adesso,puoi fare 2 cose,o andare di nuovo su Goldmine ed andare nella sezione “Come guadagnare” oppure continuare a leggere prima l’articolo e poi andare a leggere quella sezione.

Allora,innanzitutto,per espanderti avrai bisogno di gente che clicchi sopra i tuoi referral link,per creare un referral link dovrai recarti nella sezione “Strumenti” e poi clicca “Aggiungi”.

Dopo di che dovrai assegnare un nome al link,quindi per esempio se il prodotto è GTA 5 scrivi “scontogtav” o cose simili,ricorda che:

1) Il nome deve essere attaccato,non puoi scrivere parole separate.
2) Devi scrivere un nome che non sia già stato preso,qui usa la tua immaginazione,pensa a parole tipo sconto,offerta o cose così che attirino le gente.

Ora ti serve il link del prodotto,per trovarlo,sempre dalla stessa sezione,nella fase 2,clicca “Link al videogioco” che nel nostro caso è Gta 5,quindi cerchiamo appunto GTA 5.

Selezioniamo il gioco che vogliamo (GTA 5 PER XBOX O PER PC) e in alto clicchiamo il bottone giallo “Creat”.

Fatto,ora avremo il nostro nuovo link!!

Ora ritorna alla sezione “Il mio profilo” e dove “I tuoi reflink” selezioniamo il link appena creato e lo copiamo.

Ora per fare un piccolo test,apri la modalità in incognito del tuo browser(Chrome,Firefox o altro) ed inserisci il link appena creato e premi invio.

Ti comparirà la schermata del prodotto che avevi scelto di vendere.

Beh,nulla di interessante direte voi,purtroppo non è così,ritornate al vostro profilo di G2A Goldmine.

Nella sezione “Il mio profilo” scorrete in fondo e cliccate “Feed di attività”,vedrete la bandiera di un paese,con data ed indirizzo IP,ecco,quello sarebbe il vostro referral.

Questo,può a sua volta può benissimo creare un account G2A per vendere i prodotti.

Questo account sarà affiliato a te,e ti permetterà di guadagnare dalla vendita di quest’ultimo e così via.

Se invece vuoi rimandare direttamente alla pagina di G2A Goldmine,per aggiungere i tuoi referral direttamente al tuo Team.

Semplicemente dovrai sempre recarti nella sezione “Il mio profilo” e cliccare a destra “Link d’invito” e da lì potrai invitare a tua volta amici o semplicemente altri utenti intenzionati a guadagnare con Goldmine.

Ora vi facciamo un piccolo riassunto circa l’utilizzo di questi link che magari possono creare confusione:

I link creati tramite la sezione “Strumenti” hanno lo scopo principale di farti guadagnare una percentuale sul prodotto che stai “sponsorizzando”.

Tuttavia se l’utente dalla pagina del prodotto si registra a G2A Goldmine (dopo aver cliccato uno dei tuoi link),verrà aggiunto al tuo Team.

I link creati tramite la sezione “Il mio profilo” permetteranno all’utente in questione di registrarsi subito e di aggiungersi subito al tuo team.

Vi ricordiamo il nostro link in modo da cominciare subito—–> http://bit.ly/technoagegoldminee

Ma come posso far crescere subito le mie affiliazioni?

Bene,dopo esserti registrato tramite il link che ti abbiamo fornito,dovrai,creare il link di affiliazione del prodotto e spargerlo in giro nei diversi gruppi che trattano di gaming per pc.

Dove trovare questi gruppi è una cavolata,in quanto basta cercare su Facebook (si proprio Facebook XD) “Xbox Gaming” e troverete gruppi che trattano appunto di gaming,tu dovrai semplicemente postare al loro interno.

Qui sotto alcuni gruppi Facebook:

https://www.facebook.com/groups/PCGaBE/

https://www.facebook.com/groups/overclockeoverclockers/

https://www.facebook.com/groups/pcgamingitaly/

https://www.facebook.com/groups/XboxGamersWW/

https://www.facebook.com/groups/1675594809369195/

Dovrai postare dei messaggi che attirino l’attenzione (se il gruppo è in inglese il messaggio deve essere in inglese).

Dovrai parlare di “Offerte Incredibili” oppure “Sconti Altissimi” e così via.

Oppure puoi chiedere a grossi YouTuber di sponsorizzare il tuo link e condividere poi una percentuale….scegli te,in fondo l’importante e che la gente clicchi il link,in quanto ha durata pressoché infinita!!

Grazie ancora per aver letto uno dei nostri articoli,vi ricordiamo che il link per registrarvi a G2A Goldmine è http://bit.ly/technoagegoldminee e vi ricordiamo inoltre che G2A Goldmine paga attraverso PayPal,qui sotto la classifica dei guadagni di certi utenti per questo mese:

Techno Age Admin

Generatori di account: Conviene davvero acquistarli? 2018

Previous article

Come vedere Sky e Premium gratis a vita!! 2018

Next article

Comments

Rispondi