Utilità

Come vedere Sky e Premium gratis a vita!! 2018

sky

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi andremo a spiegare come poter vedere Sky e/o Premium in modo totalmente gratuito.

Il tutto senza l’utilizzo delle noiose e pericolose liste Iptv.

Il metodo è semplicissimo e funziona sia sui telefoni Android che Tablet Android oppure funziona anche su Smart Tv con Tv Box oppure su Tv con la Fire Stick (la “chiavetta” di Amazon).

ATTENZIONE,TECHNO AGE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ CIRCA L’UTILIZZO FATTO CON GLI ARTICOLI IN QUANTO IL NOSTRO È UNO SCOPO UNICAMENTE EDUCATIVO E ILLUSTRATIVO,NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITÀ CIRCA LE CONSEGUENZE CAUSATE DALL’UTILIZZO DI QUESTO ARTICOLO!

GUARDARE QUESTI SERVIZI SENZA POSSEDERE UN ABBONAMENTO FORNITO DAL VENDITORE STESSO (SKY E PREMIUM IN QUESTO CASO) È ASSOLUTAMENTE ILLEGALE!!

RICORDIAMO INOLTRE CHE:

Chiunque riproduce abusivamente materiale protetto dal diritto d’autore verrà punito secondo l’art.174 ter della legge 633, ovvero una sanzione amministrativa pecuniaria di 154 euro, più eventuali sanzioni accessorie, nonché la confisca del materiale. In caso di recidività, la sanzione amministrativa può arrivare fino a 1032 euro.

Cominciamo quindi con l’articolo anche se in meno di qualche riga avremo finito la spiegazione dell’articolo.

Per questo metodo dobbiamo semplicemente scaricare appunto un applicazione chiamata “Tv Tap” si trova tranquillamente si google,quindi non serve inoltrarsi in chissà quale sito oscuro del Deep Web XD.

Il sito in questione non ve lo forniamo noi per evitare che il nostro sito o il loro venga oscurato,quindi,cercate semplicemente su Google “Tv Tap” ed il primo risultato sarà il sito in questione.

Adesso dopo aver aperto il sito cliccate “Download” e scegliete se volete l’applicazione per Android o per Tv Box/Firestick.

Ora installate l’applicazione ed avrete fatto!!

Come vedrete la schermata iniziale dell’applicazione sarà molto minimalista,ovvero,tutti i canali e l’opzione per navigare nei centinaia di canali.

Qui sotto troverete la lista dei principali canali Sky e Premium ed altri:

SKY:

– Sky Calcio (1-6)
– Sky Cinema(Comedy,Thriller,Drama,Disney,Family,Hits)
– Cinema Premiere
– Sky Sport (con Formula 1)
Altri canali SKY sempre Italiani o anche Tedeschi/Inglesi

PREMIUM:

– Premium Action
– Premium Cinema HD
– Premium Cinema HD +24
– Premium Stories
– Premium Energy
– Premium Cinema Emotion

ALTRI CANALI (NON DI PREMIUM O SKY):

– 20 Mediaset
– Animal Planet
– Cartoon Network
– Disney Junior
– Disney
– Nickelodeon
– Milan Tv
– Roma Tv
– Lazio Tv
– Torino Tv
E tanti altri canali!

Vi ricordiamo che potete anche settare i canali in base al paese,per fare ciò basta cliccare l’icona del mondo in alto al centro dell’applicazione,da  selezionate il paese preferito.

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato di aiuto, seguici su Telegram cliccando il seguente link per ricambiare ;)—-> http://bit.ly/articolo-technoagetelegram

Techno Age Admin

Come guadagnare senza fare praticamente nulla!! 2018

Previous article

10 foto molto divertenti riguardo il mondo dell’informatica!! 2018

Next article

2 Comments

  1. ciao e grazie per tutto, c’è un modo per scaricare tv tap su smart tv lg? Grazie

    1. Salve,provi a scaricare dal browser della tv

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *