Recensioni SmartSoftware

Recensione Kaspersky Internet Security 2018!!

0
kaspersky

Vantaggi
  • Praticamente regalato
  • Kaspersky, un nome una garanzia
  • Protezione a 360°
Svantaggi
  • In certe occasioni la sua protezione è eccessiva

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi andremo a parlare del miglior antivirus per computer Windows.

Noi di Techno Age abbiamo preso in prova questo antivirus per circa 1 anno, ed ora vi mostreremo come mai questo antivirus è uno dei migliori attualmente nel mercato!!

Se sei stanco di avere Windows Defender,che magari non protegge nemmeno adeguatamente leggi questo articolo per scoprire il miglior antivirus per Windows.

Come già anticipato prima,abbiamo già provato questo antivirus,sfruttandolo quasi al massimo…l’antivirus di cui stiamo parlando è KASPERSKY!!

Kaspersky è un’azienda russa con sede a MOsca che produce software per la difesa dei propri dispositivi,i suoi antivirus sono disponibili da Windows a Mac,da Android a Ios,noi oggi parleremo riguardo Kaspersky per Windows in quanto è proprio lì che l’abbiamo provato.

Cominciamo subito col prezzo,ovviamente Kaspersky non è gratuito,in quanto offre davvero un sacco di funzionalità che poi vi andremo a mostrare.

Noi non abbiamo acquistato la licenza Kaspersky dal sito ufficiale,ma l’abbiamo comprata da un venditore affidabile su Ebay…basta cercare Kaspersky 2019 e troverete prezzi intorno i 5-10€ per una licenza per un solo dispositivo che varrà ben 365 giorni.

Ma cosa offre Kaspersky in cambio di questo prezzo davvero basso ?

Oltre al servizio di Antivirus che poi andremo a spiegare nel dettaglio,Kaspersky offre anche una sua Vpn che permette di navigare per un totale di 300 MB ogni giorno.

Consentendo però l’accesso a pochi paesi stranieri in quanto il servizio tuttavia è incluso in quei pochi €.

E non è finita qui,è persino inclusa la novità di Kaspersky “Safe Money”,come funziona questa,allora:

Quando stiamo per acquistare qualcosa online,Kaspersky creerà una nuova pagina con però dei bordi verdi per far capire che saremo protetti durante l’acquisto da qualche attacco informatico.

Di conseguenza il codice di 12 cifre,nome cognome ed altri dati delle carte di credito saranno al sicuro!!

Questa funzione è davvero utile,specie quando si fanno più acquisti in breve tempo.

Riguardo l’antivirus invece:

Ogni giorno vengono liberati centinaia di migliaia di nuovi malware, inclusi i ransomware in grado di cercare ogni tipo di file sul PC.

Ecco perché la sicurezza assistita dal cloud di Kaspersky protegge meglio il PC da infezioni e ransomware, incluso WannaCry, e ti aiuta a evitare i siti web pericolosi.

Questo vuol dire che ogni giorno che accendi il computer e ti connetti ad internet,Kaspersky in automatico si aggiornerà per i nuovi virus o malware che sono stati creati in giro per il mondo!!

Tutto questo non rallenterà minimamente il tuo computer,che anzi,verrà anche velocizzato grazie alle funzioni di Kaspersky che permettono di eliminare persino i file inutili!!

Abbiamo messo alla prova questo antivirus con il nostro articolo sul come creare un Ransomware,se vuoi leggere l’articolo clicca qui

Che dire,non appena abbiamo salvato il file,l’antivirus ci notifica che ha eliminato il file perché “disinfettarlo” risultava impossibile.

Abbiamo riprovato con un altro virus (nel formato BAT),beh,che dire,risultati ottimi anche con questi virus che venivano eliminati 1 secondo dopo la loro creazione!!

Un’altra funzione di Kaspersky per evitare la perdita di dati sensibili è quella dell’ “Immissione Sicura“,ovvero,quando inserirai i dati di accesso magari nel tuo account Instagram.

Vedrai scritto “Immissione Sicura” ,ovvero che tutto ciò che verrà inserito da te sarà protetto al 100%!!

Quindi,tirando le somme,Kasperky è un ottimo antivirus sotto tutti gli aspetti possibili ed immaginabili:

– PROTEZIONE
– FUNZIONI
– ESTETICA
– FUNZIONI EXTRA
– VELOCITÀ
– ALTRE FUNZIONI CHE SI SCOPRONO SOLO UTILIZZANDO QUESTO OTTIMO PROGRAMMA.

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,ci vediamo alla prossima!!

Techno Age Admin

Come eliminare la presenza di Google sul proprio smartphone!! 2018

Previous article

Come avere Express Vpn in modo totalmente gratuito! 2018

Next article

Comments

Rispondi