Benvenuto in questo nuovo articolo in cui ti andremo a spiegare come avere Express Vpn in modo totalmente gratuito!!
Se stai leggendo questo articolo,molto probabilmente sai già di cosa si tratta parlando di Express Vpn,ovvero un servizio che permette di connettersi all’internet di altri paesi in modo rapido,anonimo e sicuro….
Questo servizio non è l’unico,ci sono centinaia di Vpn gratuite o meno che però offrono meno sicurezza e privatezza.
Per la cronaca,Express Vpn è un servizio a pagamente ed è uno dei migliori servizi di Vpn al mondo!!
Prima di cominciare con la spiegazione(molto semplice) ci teniamo a dire che Techno Age non si assume nessuna responsabilità circa l’utilizzo fatto con questo articolo,il nostro scopo è solo informativo.
Allora,questo metodo funziona su Android ed Ios (l’abbiamo testato in entrambi i sistemi operativi)….
1) Innanzitutto dobbiamo aprire Play Store/App Store
2) Cercare “Express Vpn”
3) Scaricare l’applicazione e poi aprirla
4) Cliccare “Crea nuovo account” oppure “Start Free Trial”
5) Inserire una email a caso
6) Fatto,ora sistemate i vari parametri ed avrete il vostro Express Vpn totalmente gratuito!!
La prova gratuita dura ben 7 giorni,per rieseguire il metodo dovremo disinstallare l’applicazione e poi rieseguire i passaggi che vi abbiamo elencato sopra.
Se il metodo non dovesse rifunzionare,vai sulle impostazioni del telefono e nella sezione “App” elimina o cancella tutti i dati dell’applicazione,così questa non si ricorderà che avete già utilizzato la prova gratuita.
Se anche così non dovesse andare,scaricate un semplice Apk (Express Vpn Apk) da internet…
Abbiamo postato questo nuovo metodo in quanto il metodo riguardante Nord Vpn non è più funzionante,tuttavia Express Vpn è un servizio più valido di Nord Vpn,e qui la prova gratuita dura molto di più!!
Vi ricordiamo anche di unirvi al nostro canale telegram cliccando questo link azzurro:
Grazie ancora per aver letto uno dei nostri articoli,noi ci vediamo alla prossima.
ah ,ok grazie
Di nulla, non esitare a scriverci per altro, sia qui che su Telegram per un miglior supporto= bit.ly/technoagetelegram
no , non so cosa sia
Semplicemente cerca su google “Express VPN IOS MOD” usciranno diversi risultati, cliccane uno tra i primi 5, poi sscarica la mod dell app (è una versione modificata di quell applicazione che permette di avere express vpn gratis)
salve , ho una domanda come faccio a elimiare i dati dell’applicazione su iphone?
Buonasera , purtroppo non esiste un metodo che è garantito funzioni, considerando che poi su IPhone alcune funzioni non sono facili da trovare… Provare a scaricare una mod l ha fatto?
Buonasera.
Chiedevo un’informazione in merito: cosa vuol dire esattamente, quando si entra nei dati tecnici di alcune VPN, “registra il timestamp”? Grazie..
Salve,sarebbe praticamente il numero di secondi trascorsi da un certo evento,torna meglio al posto della data perché non ce per esempio bisogno di mettere orari o giorni,si usa infatti molto in ambito informatico
@Gabriele,
ma può riguardare il discorso privacy, oppure non c’entra nulla?
Adesso la funzione specifica non posso saperla,nel caso delle vpn,precisamente però penso serva di più a determinare quanto tempo si è stati sotto vpn,nulla altro
Ok, ho capito, grazie per l’attenzione e buona serata.
Altrettanto
Purtroppo il metodo descritto non funziona. Esaurito il periodo di prova ogni apk installata mi dice che non ho diritto ad ulteriori periodi di prova…. Pareva troppo bello per essere vero
Ha provato a cancellare i dati dell applicazione invece?
Buongiorno.
Ma questa VPN (ExpressVPN) rende veramente la navigazione non rintracciabile anche al gestore di telefonia, oppure è solo “fantasia”? Leggendo tra le opinioni, in merito a questa VPN, è considerata tra le migliori, se non la migliore in assoluto. È proprio vero che non mantiene i dati registrati, logs,? Da quello che dicono sembrerebbe di sì, ma c’è certezza?
Salve,assolutamente si,questa vpn é davvero una delle migliori appunto per la sua possibilità del non mantenere i logs o altro ancora nei confronti di gestori,governo o i siti stessi che visitiamo
@Gabriele,
ok, grazie per la risposta. Cordiali saluti. Alessandro
Altrettanto