Ios

Come registrare le chiamate su Iphone!! 2019

0
chiamate

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi andremo a spiegare come registrare le chiamate su Iphone!!

ATTENZIONE: Registrare una telefonate senza avvisare l’interlocutore equivale a una grave violazione della privacy. Questo tutorial è stato scritto a puro scopo illustrativo, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che potrebbe essere fatto delle informazioni presenti in esso.

Per Iphone esistono un sacco di applicazioni, purtroppo però, molte di queste consentono di registrare solo alcuni secondi della chiamata,per poi richiedere il pagamento di una somma di denaro…

Altra cosa importante da sapere è che, per funzionare, queste app necessitano del supporto alle chiamate in conferenza, cioè all’effettuazione di più chiamate in contemporanea.

Ciò significa che dovrai contattare il tuo operatore per sbloccare questa funzione.

TapeACall

Innanzitutto questa applicazione non permette di registrare chiamate fatte con Vodafone,e inoltre,potrete registrare massimo 1 minuto per chiamata.

Esiste anche una seconda versione per questa applicazione,la versione “pro”,che costa però più di 10€.

Per scaricare l’applicazione potete cliccare questo link—> https://apple.co/2D6BQic

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice ed intuitivo, tutto spiegato con immagini e addirittura video.

Dopo aver effettuato la semplicissima registrazione, potrai cominciare a registrare le telefonate con il tuo iPhone.

Nella schermata che si apre, clicca il pulsante rosso, attendi un attimo, e ri-pigia sul pulsante chiamato “Altra chiamata” e digita il numero di telefono della persona che vuoi registrare (o seleziona il suo nominativo fra i contatti).

Ora fai partire la telefonata e aspetta che ovviamente la persona chiamata risponda, come ultima cosa dovrai cliccare il pulsante “Unisci” per avviare la registrazione della chiamata.

Quando vorrai terminare la chiamata, e di conseguenza la registrazione, clicca il pulsante di colore rosso con raffigurata una cornetta.

Per registrare le chiamate in entrata,la procedura è altrettanto semplice,in quanto non appena avrete risposto alla chiamata,vi basterà aprire l’app e cliccare sul pulsante rosso,poi cliccate “Unisci” ed il gioco sarà fatto.

Per ascoltare le registrazioni ti baserà cliccare il tasto “Play” nella homepage dell’app.

Se la registrazione appena effettuata non compare, prova a riaprire l’app!!

Questa è la migliore applicazione che attualmente possiamo trovare su App Store per registrare le chiamate fino ad un massimo di 1 minuto.

Vi ricordiamo che esiste la versione pro dal prezzo di 10€,questa applicazione invece non ha limiti di registrazione,per acquistarla ecco qui il link: https://apple.co/2SRL1bI

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli,noi ci vediamo alla prossima!!

Techno Age Admin

La migliore alternativa a Microsoft Office nel 2019!!

Previous article

Come risparmiare fino al 50% su qualsiasi gift card !! 2019

Next article

Comments

Rispondi