AltroElettronica di ConsumoRecensioni Smart

Recensione Naturalife Zaino: dotato di USB e antifurto!

0
8.1

Zaino Smart Naturalife

Vantaggi
  • Porta USB
  • Resiste all'acqua
  • Molti scomparti interni e anche esterni
Svantaggi
  • Con le mani unte la parte frontale diventa difficile da pulire
  • Non possiamo piegarlo quindi è ingombrante anche se vuoto

Benvenuti in questo nuovo articolo di questa nuova categoria sul nostro sito!

Abbiamo deciso scrivere le recensioni in quanto sono un modo molto semplice per portarvi a conoscenza di moltissimi oggetti smart!

Tutti gli oggetti sono unicamente comprati dal sito di Amazon Italia, non vi mostreremo oggetti presi da siti diversi.

Vi ricordiamo inoltre che non siamo sponsorizzati dalle aziende in questione per mostrarvi i loro prodotti!

Oggi andremo a recensire uno zaino davvero buono della marca Naturalife!

Confezione 6.5

Oltre al pacco Amazon, troviamo una busta di plastica a contenere lo zaino con i vari cartellini attaccati e le istruzioni per l’utilizzo del lucchetto…

La confezione è molto basica, anche perché oltre allo zaino non abbiamo bisogno di altri oggetti.

Materiali 9

Lo zaino è composto da più materiali, il che lo rende molto particolare, questo perché avremo una zona ricoperta interamente in plastica, e poi avremo un’altra zona ricoperta in fibra sintetica…

L’esterno dello zaino, inoltre, è antigraffio e idrorepellente per proteggere il contenuto dello zaino da qualsiasi condizione meteo e da ambienti ostili durante il viaggio.

Capacità  8.5

Esternamente abbiamo ben 2 tasche, 1 che si trova nella zona posteriore.

E un’altra, molto piccola, che si trova nella bretella sinistra dello zaino, quest’ultima, sarà molto utile per contenere gli spiccioli.

All’interno invece, abbiamo davvero un sacco di spazi, oltre allo spazio per un laptop fino a 15 pollici anche un’altra tasca per un tablet!!

Oltre a queste 2 tasche, che sono le più capienti, abbiamo delle tasche più piccole che possono contenere a loro volta oggetti medio-piccoli, come powerbank e cuffie o anche penne e matite.

Sicurezza 9.5

La sicurezza è un aspetto importante in questi zaini smart, in quanto il loro contenuto può superare valori elevatissimi (metti caso che uno zaino dovesse contenere un pc da 3000€).

Naturalife non si è fatta mancare niente anche in questo caso, oltre alle cerniere nascoste, abbiamo anche un lucchetto a combinazione antifurto riconosciuto TSA.

Questo significa che in dogana, lo zaino verrà aperto per il controllo senza il bisogno di inserire la combinazione!

Le cerniere sono inoltre nascoste dietro la nostra schiena (in un certo senso), non sono quindi sul fronte di questo come invece sono tutti gli zaini classici.

Praticità 7.5

Lo scopo principale di questo oggetto è l’utilizzo nei viaggi brevi o lunghi che siano per garantire la massima comodità e praticità durante i viaggi, Naturalife ha rispettato anche qui le richieste!

Oltre al posteriore dello zaino comodo,traspirante e “leggero” abbiamo delle piccole aggiunte davvero ma davvero comode!

Oltre al buco per il passaggio del cavo delle cuffie, abbiamo una porta usb per poter caricare il proprio smartphone in modo veloce e pratico.

Certo, il powerbank non è incluso, però questa funzione è davvero pratica e carina.

Basterà lasciare il proprio powerbank all’interno e caricare lo smartphone poi fuori tenendolo in tasca come se nulla fosse.

Prezzo 7.5

Questo oggetto viene venduto su Amazon al prezzo di 40€, un prezzo ragionevole, se pensiamo alle piccole funzioni di cui ne è dotato (vedi porta usb o lucchetto di sicurezza).

E se pensiamo anche alla qualità costruttiva di uno zaino davvero tech, elegante e cosa più importante UTILE, possiamo ben capire che il prezzo anche se forse non adatto a tutti, è abbastanza giusto.

Per comprare o dare un’occhiata alle foto di questo zaino, clicca questo link—-> https://amzn.to/2M0MnRw

Grazie ancora per aver letto un altro dei nostri articoli, noi ci vediamo alla prossima!!

 

Le foto sono state prese dal venditore su amazon.it con la sua autorizzazzione.

Techno Age Admin

Cosa fare se il tuo Ipad si riscalda troppo! 2019

Previous article

Velocità del network di un computer!! 2019

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up