Guadagno

Ecco qui le 3 migliori alternative ad “Adfly”!! 2019

0

Benvenuto in questo nuovo articolo in cui ti andremo a mostrare le migliori alternative per “Adfly”, un servizio che ti permette di guadagnare qualche euro dai click che gli utenti fanno sui tuoi stessi link….

Cominciamo!

1) Adbilty

Adbilty.me è attualmente la migliore alternativa ad “Adfly”, questo perché il sito offre un CPM davvero buono, si va fino dai 2,50$ ogni 1000 click fino ad arrivare a 7$ ogni 1000 click….

Inoltre, il payout è veramente basso, una cifra irrisoria che potrete raggiungere in davvero breve tempo, si parla di solo 1$ minimo da ritirare poi su PayPal, Bitcoin, Payza, Payeer.

Inoltre, adbilty offre un programma di affiliazione che ti permette di guadagnare il 30% dei guadagni del tuo invito….

2) Short.pe

Short.pe è un servizio davvero valido, in quanto offre un CPM minimo di ben 3$ in tutto il mondo, fino ad arrivare a 7,50$ ogni 1000 click…

Anche qui, il payout è di solo 1$, con gli stessi metodi di pagamento di Adbilty!

Qui la percentuale per gli affiliati è però più bassa, si parla del 20% A VITA!!

3) VivAds

vivads.net è uno dei siti cresciuti maggiormente negli ultimi tempi, sta ricevendo lo stesso successo di Adfly in poche parole….

Inoltre, VivAds, offre molto più ogni 1000 click, basti pensare che può arrivare a massimo 14,50$

Vivads è un sito che vale la pena provare perché offre una percentuale di affiliazione del 35%, quindi più alta rispetto ai siti precedenti…

Il payout è di però 5$, quindi ci vorrà un po più tempo per raggiungere quella cifra.

Pensando anche che il suo CPM è mediamente di 4,50$, poi potrete ricevere i soldi tramite PayPal, Skrill, Payza e anche Bitcoin…

Bene, questo era il tutto, ecco qui le le 3 migliori alternativa all’ormai rinomato “Adfly”, noi ci vediamo alla prossima 😉

Techno Age Admin

LockerGoga Ransomware, un altro pericolo per i business! 2019

Previous article

Come disattivare Windows Defender su Windows 10!! 2019

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up