Utilità

Come usare i font e mettere gli spazi nelle didascalie su Instagram!! 2021

0
didascalie

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi andremo a mostrare come scrivere delle bellissime didascalie su Instagram in breve tempo.

Pochi infatti sapranno che è possibile postare determinati font nelle didascalie su Instagram.

PRIMA DI CONTINUARE ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PREMENDO IL SEGUENTE LINK, TE NE SAREMO PROFONDAMENTE GRATI: https://t.me/joinchat/AAAAAFK-Cu5xkr_-QV2_bg

E potremo anche aggiungere gli spazi in modo da staccare dei possibili tag dalla didascalia che appunto andremo a mettere.

Il tutto è davvero semplice, ci vorranno solo alcuni secondi e poi potrete godervi la vostra bellissima didascalia, cominciamo subito!!

Uilizzare i font nelle didascalie su Instagram

Per utilizzare determinati font nei testi delle nostre didascalie, basterà recarsi in questo sito—> https://yaytext.com

Dopo averlo aperto, ci basterà inserire il testo della nostra didascalia nel box dove “Your Text”, subito dopo, il sito in automatico “tradurrà” il testo in tutti i font disponibili….

Dopo aver trovato il font che più vi piace, vi basterà cliccare sul buttone “Copy” accanto all’anteprima del tuo nuovo testo.

Fatto, tutto molto semplice !!

Adesso, continua a leggere l’articolo per capire come spaziare il testo in una didascalia….

Spaziare il testo della didascalia

Se la spiegazione di prima era molto semplice, questa lo sarà ancora più, in quanto per spaziare il testo ci vorrà meno di 1 secondo…

Infatti ti basterà copiare il seguente spazio che si trova tra queste 2 frecce e poi dovrai solo incollarlo dove vuoi separare il testo didascalia, ed avrai fatto!!

Spazio: ——>⠀<——

Bene, questo era tutto, speriamo che questo articolo vi abbia aiutati nel migliore dei modi per rendere più carina la vostra didascalia dei post che farete!

Noi ci vediamo alla prossima!!

Techno Age Admin

Come cambiare il colore del proprio nome su Brawl Stars!! 2019

Previous article

Cambiare il font su IOS 12 gratis e senza jailbreak! 2019

Next article

Comments

Rispondi