Ios

Cambiare il font su IOS 12 gratis e senza jailbreak! 2019

0

Benvenuti in questo nuovo articolo in cui vi andremo a spiegare come modificare il font del testo sul tuo iphone con IOS 12 senza la necessità di un jailbreak.

Il tutto è davvero semplice e veloce, in pochi secondi potrai avere un nuovo stile ai testi dei tuoi messaggi!!

Cominciamo subito!!

Innanzitutto rechiamoci su App Store per scaricare un’applicazione chiamata “Font Manager” (clicca sul nome per scaricarla direttamente).

Scaricalo, ma non aprirlo per ora.

Adesso recati sul tuo motore di ricerca (preferibile Google Chrome) e digita”dafont.com “….

Questo è un sito che ti permette di scaricare diversi tipi di font in modo totalmente gratuito, ce ne sono veramente tanti, quindi troverai sicuramente qualcosa che farà al caso tuo.

Dopo aver trovato il tuo font clicca il pulsante “Scarica” accanto al font che hai trovato, ovviamente potrai scaricare più font.

Dopo aver scaricato il font, apri il file su Font Manager, per farlo, basterà cliccare “Apri in…” accanto al download e poi cliccare “Copia su Font Manager”.

Adesso seleziona il font che hai appena copiato su Font Manager e clicca “Installa” in alto a destra per installare questo font sull’applicazione Font Manager.

Consenti tutte le richieste che ti vengono fatte dopo aver cliccato “Installa”.

Adesso si apriranno in automatico le impostazioni, quindi installa il profilo del font che avevi scelto e clicca “Fine” dopo aver installato.

Ora per provare il nuovo font, recati su Pages, crea un nuovo documento vuoto, e in alto a sinistra della tastiera clicca il nome del font in uso e cambialo mettendo il nome del font che hai appena scaricato!!

Bene, questo era il tutto, noi ci vediamo alla prossima, visto così sembra un qualcosa di complicato, invece ci vorranno solo alcuni secondi per installare tutti i font che vorrai 😉

Techno Age Admin

Come usare i font e mettere gli spazi nelle didascalie su Instagram!! 2019

Previous article

Gli antivirus gratuiti e a pagamento più efficaci del 2019!!

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up