Come guadagnare grazie ad AdFly! 2019

Come guadagnare grazie ad AdFly! 2019

Maggio 15, 2019 2 Di Techno Age Admin

Benvenuto in questo articolo in cui ti andrò a spiegare come guadagnare bene con AdFly!

Se non ne sei a conoscenza, AdFly è un sito che ti permette di inserire pubblicità all’interno dei link, questo perché il sito svolge la funzione si url shortener.

Ovvero che AdFly accorcia i link lunghi (non devono essere per forza lunghi i link) in link necessariamente più corti, per arrivare al link accorciato però, AdFly inserisce solo 5 secondi di pubblicità prima di darti accesso a quel link.

Di conseguenza, qualsiasi persona che cliccherà il tuo link ti farà ricevere un piccolo guadagno che è sempre variabile!

Ovviamente AdFly non è l’unico sito che offre un servizio simile, tuttavia però, questo è uno dei servizi con più anni alle spalle, facendo sì che ora la sua reputazione sia una delle migliori!

Adesso noi ti andremo a spiegare come registrati su AdFly e poi come riuscire ad aumentare i tuoi guadagni tramite questo sistema che paga veramente, unicamente tramite PayPal!

Allora, innanzitutto rechiamoci nella homepage di AdFly cliccando questo link—> http://bit.ly/TechnoAgeAdFly

Adesso clicca il rettangolo giallo con scritto all’interno “Join Now“.

In questa nuova schermata inserisci tutti i dati come Nome; Cognome; email e password.

Dopo aver inserito il codice di verifica e aver accettato i termini e condizioni premi “Join“.

Adesso riceverai una email di conferma con all’interno una key che dovrai inserire nel link fornito nella stessa email per verificare l’account!

ATTENZIONE, IL PASSAGGIO SOPRACITATO È MOLTO IMPORTANTE, ALTRIMENTI NON POTRETE PROCEDERE

Adesso, dopo aver confermato, comparirà subito una schermata di login, ecco, inserite le credenziali che avete messo durante la registrazione ed il gioco è fatto, davanti a voi avrete la homepage di AdFly!!

Se vuoi subito creare un link di AdFly per testarne subito il funzionamento, allora dove la sezione:

inserisci il tuo link di arrivo, e poi clicca “Shrink!“.

Ecco il tuo link, ora aprilo in una nuova pagina ed ecco come AdFly funziona!!

Già nella tua homepage potrai vedere come AdFly ti abbia già accreditato i primi click, se non vedi però il contatore dei guadagni salire, significa che:

– Hai cliccato più volte lo stesso link e allora AdFly riconduce il fatto all’utilizzo di un bot
– AdFly sta semplicemente elaborando e potrebbero volerci alcuni minuti
– Alcuni click sono stati ritenuti invalidi

FAI ATTENZIONE, NON CLICCARE IN ALCUN MODO PIÙ VOLTE LO STESSO LINK SOLO PER CERCARE DI GUADAGNARE, ADFLY POTREBBE PENSARE CHE TU STIA UTILIZZANDO I BOT E DI CONSEGUENZA TI CHIUDERÀ L’ACCOUNT.

Va bene, ma Techno Age, come posso aumentare i miei miseri guadagni da qualche centesimo a qualche euro?!

Bene, siamo arrivati alla parte più importante, qui ti spiegheremo e mostreremo alcuni trucchetti per riuscire ad aumentare i tuoi guadagni!

Tieni conto però che non possiamo fare miracoli, e che questi trucchetti funzionano solo ad aumentare le tue entrate potenziali!

Il principale problema con la maggior parte degli utenti che utilizzano Adf.ly risiede nel quesito sul come ottenere più traffico sui propri links!

È difficile dare una risposta a questo quesito, in quanto se sei in assenza di un blog, canale YouTube;Telegram;Instagram è difficile avere fonti di traffico autonome.

Tuttavia ci sono altri modi in cui è possibile generare traffico da altre fonti.

Un’altra cosa da considerare è che Adf.ly ti paga per un massimo di 5 visite dalla stessa persona. Questo significa che se hai 5 link sparsi per il web e la persona in questione fa clic su tutti loro, verrai pagato per tutte e 5 le visite!

Quindi, in pratica, non avrai bisogno di 1000 persone per visitare i tuoi link, purché tu abbia più link, non avrai bisogno di più persone per raggiungere i 1000 clic.

Ecco qui di seguito diversi modi per guadagnare di più con AdFly:

Push Ads

Questo è un nuovo formato di guadagno di AdFly che paga veramente bene!

Il modo in cui questo metodo funziona è molto semplice. Dopo che l’utente ha fatto clic sul pulsante “Skip Ad”, dovrà consentire le notifiche push per poter continuare con l’URL di destinazione/arrivo.

Quando ciò accade, verranno inviati annunci MIRATI E NON INVASIVI all’utente e tu riceverai denaro ogni volta che l’utente vedrà questi annunci.

Così potrai generare enormi entrate, indipendentemente dal fatto che gli utenti tornino sul tuo sito web o meno.

Ti consigliamo di mantenere questa funzione abilitata per almeno una settimana per analizzare le entrate poiché è necessario del tempo per creare utenti, ma più a lungo la utilizzerai, maggiori saranno le entrate generate 😉

Ricorda che le statistiche vengono aggiornate ogni 24 ore e verranno visualizzate nella home page principale dopo che sono state abilitate.

Per attivare questa opzione di AdFly stessa, clicca la sezione “Account” e poi clicca Yes nella voce “‘Push Ad’ adverts”. Poi clicca “Update”.

Traffico dai Forum

Un altro metodo semplice per ottenere il traffico da altre fonti è quello di pubblicare i tuoi link sui forum, bacheche Facebook ecc. Questo è un metodo piuttosto semplice che di conseguenza non necessita spiegazioni particolari.

Nei forum puoi postare di tutto, i più gettonati sono quelli di informatica e simili in quanto potrai condividere link AdFly riguardanti file e programmi interessanti.

Catena di link AdFly

Puoi anche aggiungere più pagine AdFly al link, in questo modo da 5 secondi si passa a 10-15-20 secondi e così via, ovviamente anche i guadagni raddoppieranno/triplicheranno, noi vi consigliamo di fare massimo 3 volte il link, per non perdere clicks.

Per fare ciò:

Dopo aver creato il tuo link tramite AdFly, recati su bit.ly e crea un nuovo link, poi ritorna su AdFly e inserisci il link creato su bit.ly e crea un nuovo link, poi ritorna su bit.ly e così via.

Bene, questo era tutto quello che avevamo da dirvi riguardo AdFly e i modi alternativi per aumentare i guadagni!! Noi ci vediamo alla prossima!