TutorialUtilità

Come creare delle intro in modo totalmente gratuito!! 2019

0
intro

Hai appena aperto un canale YouTube ed ora vuoi cercare di abbellirlo tramite una grafica, una miniatura ed una intro che colpisca sin da subito i tuoi iscritti e visitatori?

Bene, sei capitato nell’articolo giusto, oggi infatti ti andremo a spiegare come creare una intro in modo totalmente gratuito!

Se invece volevi creare un logo per il tuo canale YouTube in modo gratuito, allora leggi l’altro nostro articolo cliccando QUI.

Per andare a creare la tua intro ci serviremo di un sito web molto famoso, non andremo ad utilizzare infatti programmi o altro ancora!!

Questo sito si chiama Panzoid e per accedervi potete cliccare il seguente link—> https://panzoid.com/

Il nome può non dirvi nulla, ma basta aprire il sito per capire la vastità di intro che normalissimi utenti caricano in modo gratuito per il solo gusto di farlo!

In questo sito c’è l’imbarazzo della scelta, tuttavia sta a te decidere quale intro prendere, per recarti nella sezione delle intro vere e proprie cliccate questo link—> https://panzoid.com/creations

Adesso cerca oppure seleziona una delle intro che più ti ispira e piace cliccandoci sopra e poi cliccando “Open in Clipmaker“.

Dopo aver cliccato comparirà la pagina dalla quale potrai modificare la tua intro, tieni conto che la riproduzione di questa intro può essere lenta e brutta da vedersi, ma questo non dipende da te, ma da diversi fattori, tra cui la RAM del tuo pc che magari è occupata.

Ora, per vedere sin da subito la tua intro, dove la schermata che mostra l’anteprima del video, clicca l’occhio sotto il riquadro. E ora premi il pulsante di riproduzione.

Ora, per modificare il testo della clip, clicca dove la barra degli strumenti a sinistra, il pulsante rappresentante un cubo.

Adesso, nella nuova sezione comparsa, apri tutte lo voci, scorri in giù, osserva attentamente dove si trova la scritta “TEXT:” perché sarà lì il luogo in cui andrai a modificare.

Dopo aver trovato la scritta, accanto a “TEXT:” dovrebbe esserci o tutta la parola dell’intro, oppure ci dovrebbero essere diverse voci “TEXT:” con ognuna accanto una sola lettera del nome per l’intro.

Clicca quindi sulla voce e poi modifica il testo con quello a tuo piacimento.

Se il nome che vuoi mettere è troppo lungo, e di conseguenza non è adatto all’intro, perché viene coperto o altro, prova a modificare la posizione della scritta.

Per farlo basta modificare i parametri che trovi nella stessa sezione di modifica del testo.

Adesso, dopo aver modificato il nome, clicca nella barra degli strumenti, la freccia rivolta verso il basso.

Adesso, non modificare nessun parametro e clicca “Start video render”, dopo che il render è completato, clicca “Download your video” e aspetta qualche secondo.

Infine, ti consigliamo di creare anche un account in modo da salvare le tue creazioni, per farlo clicca questo link—> https://panzoid.com/login e poi clicca “Create a new account”.

Bene, questo era il tutto, speriamo di averti aiutato nel migliore dei modi, noi ci vediamo nel prossimo articolo!

Techno Age Admin

Come guadagnare grazie ad AdFly! 2019

Previous article

I rischi dei siti live streaming gratuiti!! 2019

Next article

Comments

Rispondi