Android

5 Applicazioni Android di cui non potrai fare a meno! 2019

0

Benvenuto in questo articolo in cui andrai a vedere 5 applicazioni Android che ti serviranno nella tua vita quotidiana per ogni cosa, ovviamente stiamo parlando di applicazioni gratuite, che volendo presentano anche una versione Premium che potete in seguito decidere se acquistare o meno!

1) Trip Advisor

Una delle app per viaggi più conosciuta al mondo, presenta veramente tutto, per ogni bisogno potete utilizzare solo questa applicazione, senza il bisogno di scaricarne diverse, Trip Advisor è l’insieme di tutte le applicazioni per viaggi in giro.

Ma non solo, perché sempre grazie a Trip Advisor puoi anche prenotare fantastiche esperienze come giri in bici o altri mezzi, visite a musei, visite a monumenti ed altro ancora!

Se poi ci si mette anche il fatto che l’app è veramente azzeccata, allora non si può far altro che affermare questa applicazione come la migliore per i viaggi.

Su Trip Advisor puoi prenotare per Hotel; Attività; Voli; Ristoranti e tanto altro ancora, l’interfaccia dell’applicazione è veramente intuitiva, e non dovete per forza andare fuori paese per utilizzare l’applicazione…

Magari vorrai fare una visita ad una città Italiana, ed allora per l’occasione vorrai anche prenotare un ristorante, oppure fare qualche attività indimenticabile e tanto altro!

Per scaricare Trip Advisor clicca QUI

2) Snaptube

Applicazione che ha avuto e sta ancora riscuotendo un successo enorme sopratutto negli ultimi 2 anni, se non hai mai sentito parlare, vuol dire che sei rimasto all’oscuro di un’applicazione formidabile di cui avevamo già parlato in un nostro precedente articolo, se vuoi leggerlo clicca QUI.

Snaptube è una delle migliori, se non la migliore, applicazione che ti permette di scaricare canzoni, immagini o video in modo rapidissimo e semplice, senza dover pagare un centesimo!

Magari vuoi salvarti un video su YouTube per non perderlo, grazie a Snaptube puoi tranquillamente scaricare il video nei diversi formati presenti semplicemente facendo 3 clicks.

Snaptube non permette solo di scaricare video su YouTube, puoi anche utilizzarlo su Instagram, e anche per scaricare immagini!

Snaptube funziona su diversi siti, tra cui spiccano i nomi di: YouTube; Instagram; Facebook; Vimeo; Whatsapp e tanto ma tanto altro!

Per scaricare Snaptube clicca QUI

3) Barrcode Scanner

Un’applicazione che ha una sola funzione, scannerizzare i codici a barre o i codici QR, per poi portarti al link da loro contenuto!

L’applicazione è davvero minimale, vista anche la sua “semplice” funzione, sicuramente vi servirà, se non adesso, in un futuro non molto lontano, visto che sopratutto i codici QR si stanno diffondendo sempre di più su qualsiasi oggetto.

L’applicazione non influirà minimamente sulle prestazioni del vostro dispositivo, sarà come se non l’aveste scaricata, basti poi pensare che l’applicazione è formata da 2 miseri MB.

Per scaricare l’applicazione clicca QUI

4) Notification History

Applicazione che a lungo andare si mostra essenziale in diversi casi.
La funzione dell’applicazione sarebbe quella di salvare tutte le notifiche che arrivano sul proprio smartphone.

La ragione principale invece per la quale gli utenti scaricano l’applicazione sta nel fatto che grazie a questa si possono per l’appunto leggere i messaggi eliminati su Whatsapp!

Ebbene sì, grazie a questa applicazione, la funzione “Elimina Messaggio” di Whatsapp diventa praticamente innocua, per il semplice fatto che non appena riceviamo un messaggio, la notifica del messaggio verrà immediatamente salvata sull’applicazione, ed eliminare il messaggio anche 1 secondo dopo averlo inviato sarà completamente inutile.

Per scaricare l’applicazione clicca QUI

5) Prisma

Hai scattato una foto e vuoi adesso aggiungerci qualche effetto sorprendente?

Bene, Prisma è l’applicazione giusta per te, i numerosi effetti stupendi per le foto sono la prova di come i 50 milioni di download su PlayStore siano assolutamente sensati!

Decine e decine sono gli effetti disponibili gratuitamente per un fotoritocco degno di nota, e decine e decine sono anche gli strumenti che sempre Prisma ti mette a disposizione per tagliare o fare altre modifiche alle tue foto!

Per scaricare subito Prisma clicca QUI

Techno Age Admin

Come trasferire tutti i file dal vecchio Android a quello nuovo! 2019

Previous article

10 Curiosità tecnologiche nel nostro mondo!! PUNTATA 8

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up