Android

Come registrare le telefonate su Android! 2019

0

Se pensi che ogni chiamata sia importante, allora non ti stai sbagliando affatto, oggi giorno facciamo molte chiamate, parenti, amici, call center ed altro ancora.

Forse è proprio per quest’ultimo motivo che ci serve registrare le chiamate, quando parliamo con un operatore di qualche azienda o sito web.

È bene infatti registrare le chiamate perché magari l’operatore dice cose che vanno ricordate o altro ancora.

Grazie a questo articolo scoprirai come registrare le chiamate in modod gratuito e veloce da Android, e ovviamente, senza eseguire il root!

Prima di continuare ti ricordiamo che registrare la conversazione a insaputa dell’altra parte potrebbe violare la privacy di questa (anche se la legge ammette la registrazione delle chiamate purché non vengano diffuse pubblicamente).

Techno Age non si assume nessuna responsabilità in merito.

Per registrare le chiamate ci andremo a servire di un’applicazione chiamata “Registratore di chiamate

Per scaricare l’applicazione da Play Store clicca QUI

Dopo aver scaricato ed aperto l’applicazione ci troveremo davanti la homepage molto semplice, che ci mostrerà le registrazioni fatte e anche quelle salvate, quindi, se non salviamo una telefonata dopo un tot di telefonate, questa si eliminerà.

Quindi, se impostiamo un limite di 100 registrazioni nell’inbox, appena supereremo le 100 registrazioni, l’applicazione in automatico comincerà a scalare eliminando le telefonate non salvate (partendo dalle più “vecchie”).

Questo limite si può modificare, dalle 5 registrazioni inbox alle 300, quindi se magari vuoi salvare una chiamata di tanto tempo fa, imposta il limite di 300 per non perdere nulla nel breve termine.

L’applicazione permette anche di mettere limiti di 500 e 1000 chiamate inbox, ma in questi 2 casi è richiesto (giustamente secondo noi) il pagamento della versione PRO dell’applicazione.

Per fare queste modifiche basta andare su “Altro” poi cliccare “Archivio” e poi modificare la dimensione dell’INBOX.

Per salvare le telefonate dovrai semplicemente cliccare su quelle che vorrai salvare e poi selezionare una delle numerose opzioni disponibili.

Bene, questo era il modo perfetto e consigliato da noi per registrare le telefonate da Android.

Se invece hai IOS non c’è nessun problema, abbiamo già fatto un articolo per quello, per leggerlo clicca QUI

Techno Age Admin

Zip Bomb o Zip Of Death, ecco cos’è! 2019

Previous article

Il lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 10 è alle porte! 2019

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up