EventiPresentazioni

La nuova OnePlus TV è sempre più vicina! 2019

0

Si avvicina sempre più la data (non ufficiale) del lancio della nuova OnePlus TV, la gamma di smart tv targata OnePlus.

OnePlus ha guadagnato un grosso pubblico negli ultimi anni, principalmente per i suoi smartphone che, dobbiamo ammettere, sono veramente di qualità e che allo stesso tempo non hanno cifre da capogiro (anche se si stà avvicinando) come Huawei, Samsung e Apple in primis.

I primi rumors per una eventuale smart tv di OnePlus sono diventati realta già a settembre 2018, da quel giorno è quasi passato un anno, e nelle ultime settimane sono cominciate ad arrivare notizie di una possibile data di lancio.

Notizie ne sono arrivate, noi, sempre grazie al nostro amico Ishan Agarwal possiamo dirvi che, la data di lancio si trova tra il 25 e 30 settembre, fonti ignote parlano addirittura di una data precisa, ovvero il 26 settembre.

Le prime indiscrezioni parlano di due versioni, rispettivamente con diagonali da 43 e 75 pollici, entrambe con Android TV al loro interno e si parla addirittura di TV OLED.

Presente anche la certificazione Bluetooth confermata giusto qualche giorno fa…

Bene, queste erano tutte le indiscrezioni riguardo questa smart tv riunite in un unico luogo, noi personalmente stiamo aspettando di vedere questa TV e sopratutto il suo prezzo, che potrebbe portare problemi a chi nel settore ci sta già da diversi anni (Samsung, Sony, Philips, LG ecc…).

Techno Age Admin

Cosa sono i CSS, come scriverli e applicarli!

Previous article

Recensione Sony WH-CH500: cuffie wireless dalla lunga durata!

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up