TutorialUtilità

Come vedere Film e serie TV in streaming senza pubblicità! 2019

0

Benvenuto! Oggi vorremmo mostrarti come vedere i principali siti di streaming di film e serie TV senza pubblicità e in modo totalmente gratuito.

Per fare ciò useremo un’applicazione presente sul Play Store e recentemente aggiunta anche all’App Store che si chiama Veezie.st

Come funziona Veezie.st?

Dopo averla scaricata dal rispettivo store e aver fatto l’accesso mediante il proprio account Google ti ritroverai direttamente nella homepage.

Aprendo il menù a tendina posto sulla sinistra potrai trovare varie sezione, a noi interessa principalmente quella dei “i miei canali”. Da qua dopo aver cliccato su “aggiungi canale” dovrai scegliere su quali siti navigare mediante l’app e aggiungerli.

N.B.
L’app non supporta tutti i siti streaming presenti su internet, per vedere quali sono quelli supportati basta vedere dopo averli aggiunti se si viene rimandati sull’app o ad una pagina Chrome.

Adesso vi ritroverete nel sito che avete appena aggiunto, come potete notare adesso tutte le pubblicità che trovate normalmente sul sito online sono scomparse e potrete navigare tranquillamente alla ricerca del vostro film.

Dopo che avrete scelto il vostro film (o una serie TV, è la stessa cosa), vi comparirà un altro menù dal quale potrete selezionare il mirror sul quale vogliate vederlo, dopo averlo scelto vi compariranno varie opzioni tra le quali potete trovare la funzione “riproduci” e “scarica”.

 

 

 

 

 

 

Bene, questo è tutto, speriamo che quest’app possa aiutarvi e ricordiamo che la visione di film o quant’altro che viola i diritti d’autore è illegale!

Techno Age non si assume nessuna responsabilità in merito, di fatto vedere una pellicola in questo modo viola i diritti ed è un reato.

Techno Age come al solito vi consiglia di non commettere reati e di utilizzare servizi puramente legali.

Di seguito lasciamo tutti i link per poter scaricare Veezie.st:

Play Store: https://bit.ly/2f1h72v
App Store: https://apple.co/2Lqn9vL
Windows 32 bit: https://bit.ly/2YYyAgn
Windows 64 bit: https://bit.ly/2YUIgbW
macOS 64 bit: https://bit.ly/2yOQFD0

Techno Age Admin

Come utilizzare il colore nel CSS!

Previous article

Come sbloccare il bootloader dei dispositivi Lg! 2019

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up