Action CamElettronica di ConsumoRecensioni Smart

Recensione Victure AC800: buona ripresa video con foto niente male!

0
8

Victure AC800

Vantaggi
  • Confezione ben dotata
  • Buone riprese in pieno giorno
  • Funzioni come giroscopio e anti-shaking promosse
  • Prezzo vantaggioso
Svantaggi
  • Breve autonomia per riprese dai 1080P@60fps in su
  • Pessima qualità in situazioni buie
  • Tasti troppo duri da cliccare

Benvenuto nella recensione della action cam impermeabile Victure AC800 una camera che durante i nostri test non ci ha delusi affatto, anzi!

Cominciamo subito!

Costruzione e confezione 9

Esteticamente questa action cam può piacere o no, nel senso che non è un qualcosa di particolare come le più blasonate Xiaomi o GoPro per dire, però il feeling è molto buono.

Presente uno schermo LCD da 2 pollici per la visualizzazione live dei video e foto effettuati.

Presente anche il Wi-Fi in modo da poter trasferire video e immagini sul telefono per la modifica di questi sull’app OKCAM.

La fotocamera (con il case incluso nella confezione) è utilizzabile anche sott’acqua con una profondità dichiarata di 40 metri.

Nella confezione sono inclusi diversi adesivi, supporti e ricambi per svariati parti, compreso inoltre un cavo micro usb e un “hub” per le 2 batterie da 1050 mAH.

Diciamo che da questo punto di vista, Victure non ha toppato!

Hardware 7.5

Dalla parte hardware questa cam si difende abbastanza bene.

La camera promette riprese che arrivano fino al 4K UHD a 24 FPS e con una fotocamera da 20 megapixel, sempre secondo il produttore è possibile visionare i filmati su una tv 4k senza alcun problema!

Apprezzato l’angolo di ripresa a 70, 110, 140 e 170 gradi che permette foto panoramiche o meno, tutto a vostra scelta!

Queste sono le migliori risoluzioni video(che arrivano fino ai 240fps) presenti nella cam:
– 4K@24fps
– 2K@30fps
– 1080P@60fps
– 1080P@30fps
– 720P@120fps

Presente anche il time lapse con: 0.1, 0.2, 0.5, 1, 5 secondi

Esperienza d’uso 8

La punta di diamante di questa cam è senza dubbio la presenza di diverse funzioni che possono essere molto utili in base anche al tipo di attività che si va a fare e allo stesso tempo in base al prezzo di questa cam.

Partiamo col dire che il giroscopio presente fa un buon lavoro, una funzione anti-shaking è integrata per il massimo della stabilità video e non solo!

Presente lo zoom che arriva fino a 4X, lo sconsigliamo totalmente in quanto la qualità video scende drasticamente così come la stabilizzazzione.

Sotto la luce naturale, le foto e i video vengono bene (non ottimi), già sotto la luce artificiale possiamo vedere i limiti di questa action cam che fa fatica ad effettuare riprese e scatti degne delle sue caratteristiche tecniche.

Al buio, invece, è sconsigliatissimo effettuare riprese, sarebbe uno spreco di memoria e batteria, in quanto la action cam, fa una fatica assurda…

Provata sotto l’acqua invece, siamo rimasti molto soddisfatti, in quanto la cam, nonostante la cover subacquea, non perdeva nulla in termini di qualità video e/o foto.

Autonomia 7

In confezione arrivano ben 2 batterie entrambe da 1050 mAH, la loro durata non è tuttavia alta, anzi, per ogni batteria possiamo avere 1-2 ore di registrazione in base anche alla qualità video o foto selezionata.

D’altra parte però, la ricarica delle batterie richiede massimo 2 ore tramite il proprio “hub” che permette di ricaricarle entrambe allo stesso tempo.

Prezzo 8.5

Attualmente la Victure AC800 si trova su Amazon a 72,99€, un prezzo niente male considerando la sua qualità costruttiva, le sue funzionalità software e anche i suoi piccoli strumenti all’interno della confezione.

Se vuoi acquistare o dare un’occhiata a questa action cam clicca questo link–> https://amzn.to/32q6cWX

Techno Age Admin

HTML: come inserire ed utilizzare il tag body!

Previous article

Recensione JBL Xtreme 2: quanta potenza!!

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up