AndroidBootloaderSistemi Operativi

Come sbloccare il bootloader dei dispositivi Xiaomi ! 2019

0

Benvenuto in questo nuovo articolo, oggi vorremmo spiegarti come sbloccare il bootloader dei dispositivi Xiaomi.

Prima di iniziare ti vorremo ricordare che abbiamo recentemente fatto una guida informativa su cos’è il bootloader e prima di iniziare ti consigliamo di leggerla cliccando questo link https://bit.ly/2Tts2oP.

Cosa ci serve?

  • Un account Xiaomi
  • Un computer

Dopo che avrete creato, dovrete andare in “impostazioni del telefono” , cliccare 7 volte sul numero build e aspettare un messaggio che ci segnali l’attivazione della modalità sviluppatore. Fatto ciò dovremo andare in questo nuovo menù sbloccato e attivare il debug USB, lo sblocco OEM e collegate il proprio account Xiaomi al telefono dopo aver eseguito tutti questi passaggi sarete pronti per iniziare le procedure.

AVVISO IMPORTANTE, QUESTA OPERAZIONE COMPORTA UN FORMAT TOTALE AL TELEFONO, QUINDI PRIMA DI INIZIARE SIATE SICURI DI AVER FATTO UN BACKUP DEI VOSTRI DATI

Passaggi da eseguire:
1. Xiaomi permette lo sblocco dei propri dispositivi a patto di effettuare una richiesta sul sito ufficiale ed attendere del tempo per la sua approvazione.

Quindi rechiamoci sul sito creato ad hoc per permettere questa operazione–>  https://bit.ly/2iuyTw0.

2. Premere sblocca ora ed compilare i campi successivi con tutte le informazioni richieste, alla fine vi verrete reindirizzati a un link per scaricare il MiFlashUnlock necessario per eseguire lo sblocco.

3. Dopo averlo scaricato sarà necessario aprire il tool, accettare tutti le condizioni e inserire i dati del vostro account collegato al telefono.

4. A questo punto spegnete lo smartphone e premendo volume – e tasto Power per mandarlo in modalità fastboot, collegatelo al computer e cliccate su unlock.

A questo punto vi comparirà un messaggio di avviso nel quale vi viene detto di aspettare dalle 48 alle 360 ore (varia a seconda telefono), passato il tempo potrete finalmente sbloccare il vostro telefono.

Per questo articolo è tutto, speriamo di averti dato una mano nel riuscire a sbloccare il Bootloader dei dispositivi Xiaomi, se hai dei problemi non esitare a contattarci sui nostri canali ufficiali.

Technoage non si assume nessuna responsabilità in merito a possibili errori, malfunzionamenti o brick che possano essere reindirizzati a questa guida.

Techno Age Admin

Come sbloccare il bootloader dei dispositivi Oneplus e Google Pixel ! 2019

Previous article

Come sbloccare il bootloader dei dispositivi Sony! 2019

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up