AndroidSistemi Operativi

Come ottenere YouTube Premium in modo gratuito su Android!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo, oggi andremo a vedere come ottenere YouTube Premium in modo gratuito sui vostri telefoni Android.

Prima di iniziare è necessario precisare che questa non è la versione Premium al 100%; verranno infatti sbloccate solo le riproduzioni in background e il PiP (Pin in Picture).

Per ottenere Youtube Premium gratis esistono due metodi: il primo con i dispositivi che hanno ottenuto i permessi di root con Magisk e il secondo per i dispositivi che non li hanno.

Metodo Con Root

Prima di iniziare dovrete andare sul Play Store, cercare l’app di YouTube e disinstallare gli eventuali aggiornamenti o l’app stessa e disattivare gli aggiornamenti automatici (sotto potrete vedere uno screen in cui li mettiamo in evidenza).

Dopo aver eseguito questi passaggi dovrete aprire Magisk Manager, andare nella sezione Download e cercare YouTube Vanced. Alla fine della ricerca compariranno due risultati: una versione Dark che darà la possibilità di avere il tema Dark e una non che non l’avrà.

Decidete voi quale installare ma alla fine ricordatevi assolutamente di NON AGGIORNARE PIÚ l’app di YouTube altrimenti Vanced non funzionerà più.

Metodo Senza Root

A differenza dell’altro metodo questo è più veloce e non sarà necessario eseguire tutte le operazioni di partenza che abbiamo eseguito nel metodo precedente perché con il seguente metodo installeremo direttamente un’altra applicazione.

Le applicazioni da installare sono due e in quest’ordine : la prima è MicroG, serve a poter effettuare l’accesso con il proprio account Google, e la seconda è YouTube Vanced che è l’applicazione di cui avremo veramente bisogno.

Dopo averle installate basterà aprire la seconda app installata eseguire il login e il gioco sarà fatto.

Potrete trovare i file a questo link–> https://direct-link.net/47243/YTVANCED

Per questo articolo è tutto, speriamo di avervi aiutati con questo articolo e se riscontrate problemi non esitate a contattarci sui nostri canali ufficiali!

N.B.: TechnoAge non si assume nessuna responsabilità in merito alle conseguenze che si potrebbero avere usufruendo di tale guida.

Techno Age Admin

Come partizionare il proprio hard disk! 2019

Previous article

Java: ecco gli input da tastiera! 2019

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up