AndroidSistemi Operativi

Come ottenere YouTube Premium in modo gratuito su Android!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo, oggi andremo a vedere come ottenere YouTube Premium in modo gratuito sui vostri telefoni Android.

Prima di iniziare è necessario precisare che questa non è la versione Premium al 100%; verranno infatti sbloccate solo le riproduzioni in background e il PiP (Pin in Picture).

Per ottenere Youtube Premium gratis esistono due metodi: il primo con i dispositivi che hanno ottenuto i permessi di root con Magisk e il secondo per i dispositivi che non li hanno.

Metodo Con Root

Prima di iniziare dovrete andare sul Play Store, cercare l’app di YouTube e disinstallare gli eventuali aggiornamenti o l’app stessa e disattivare gli aggiornamenti automatici (sotto potrete vedere uno screen in cui li mettiamo in evidenza).

Dopo aver eseguito questi passaggi dovrete aprire Magisk Manager, andare nella sezione Download e cercare YouTube Vanced. Alla fine della ricerca compariranno due risultati: una versione Dark che darà la possibilità di avere il tema Dark e una non che non l’avrà.

Decidete voi quale installare ma alla fine ricordatevi assolutamente di NON AGGIORNARE PIÚ l’app di YouTube altrimenti Vanced non funzionerà più.

Metodo Senza Root

A differenza dell’altro metodo questo è più veloce e non sarà necessario eseguire tutte le operazioni di partenza che abbiamo eseguito nel metodo precedente perché con il seguente metodo installeremo direttamente un’altra applicazione.

Le applicazioni da installare sono due e in quest’ordine : la prima è MicroG, serve a poter effettuare l’accesso con il proprio account Google, e la seconda è YouTube Vanced che è l’applicazione di cui avremo veramente bisogno.

Dopo averle installate basterà aprire la seconda app installata eseguire il login e il gioco sarà fatto.

Potrete trovare i file a questo link–> https://direct-link.net/47243/YTVANCED

Per questo articolo è tutto, speriamo di avervi aiutati con questo articolo e se riscontrate problemi non esitate a contattarci sui nostri canali ufficiali!

N.B.: TechnoAge non si assume nessuna responsabilità in merito alle conseguenze che si potrebbero avere usufruendo di tale guida.

Techno Age Admin

Come guadagnare con Telegram!! 2020

Previous article

Java: ecco gli input da tastiera! 2019

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up