TutorialUtilità

Come scaricare musica da Spotify su Android! 2019

4
da Spotify su Android

Benvenuto in questo nuovo articolo, oggi andremo a spiegare come scaricare la musica direttamente da Spotify su Android.

Per fare ciò avremo bisogno di un app che potrete scaricare a questo link—> https://bit.ly/2VhOd2a

Successivamente sarà necessario aver collegato un account qualsiasi all’app ufficiale di Spotify e solo allora sarà possibile iniziare.

Adesso diamo uno sguardo all’app che abbiamo appena installato. La sua principale funzione è quella di scaricare offline sul proprio telefono (E NON SULL’APP DI SPOTIFY) le canzoni prese dalle proprie playlist (NON I MIEI BRANI).

Aperta l’app ci troveremo davanti a questa schermata:

Da qua sarà possibile scegliere se collegare l’account Spotify mediante l’ID oppure collegare semplicemente le singole playlist, in questo caso vedremo il secondo.

Dopo aver collegato la playlist vi comparirà questa schermata:

Dopo aver cliccato sopra compariranno tutte le canzoni che avete inserito da Spotify e potrete scegliere liberamente quali scaricare sul vostro dispositivo.

Detto questo la guida è finita, sperio di averti aiutato e se riscontrate problemi non esitate a contattarci a sui nostri canali ufficiali.

N.B.
TechnoAge non si assume nessuna responsabilità in merito alle conseguenze che si potrebbero causare usufruendo di tale guida..

Techno Age Admin

Batch: come gestire le variabili e visualizzare i valori contenuti!

Previous article

Batch: ecco gli input da tastiera!

Next article

4 Comments

  1. Non riesco. Pazienza sarò incapace. Alla prossima.

    1. Ci spiace sentire le tue parole, stiamo facendo il possibile per aiutarti nel farlo. Basta cliccare il link e fare le azioni richieste dalla pagina (se chiede di leggere articoli, tu clicca, poi clicca 2-3 articoli e chiudi subito), se chiede di attivare le notifiche tu attivale, se chiede di instalare un’estensione installala oppure no, fine…poi aspetta 10 secondi e continua alla pagina Mediafire per scaricare l’applicazione.

  2. Non mi fa scaricare il link….mi indirizza ad una pagina a pagamento!!!

    1. Ciao Dario, quello è un link monetizzato, ovvero che devi eseguire determinate azioni prima di accedere al file. Nel link è possibile pagare (cosa che ovviamente sconsigliamo) per togliere tutte le pubblicità da quel tipo di link,per questo sembra si debba pagare… Comunque i link monetizzati sono tutti rivolti al sostegno economico del sito

Rispondi