Notizie TecnologicheTech Info

Tutto quello che devi sapere riguardo Google Stadia! 2019

0
google stadia

Benvenuto in questo nuovo articolo, sicuramente nell’ultimo periodo avrai sentito parlare di Google Stadia, ecco, oggi vorremmo farti un riassunto di tutte le notizie fino ad ora ufficiali da racchiudere in questo articolo.

L’articolo sarà diviso in x categorie:
– Cos’è Google Stadia?
– Quando sarà disponibile?
– Titoli di lancio?
– Prezzi?

Cos’è Google Stadia?

Google Stadia è un servizio in streaming di videogiochi (non ancora attivo) presentato da Google, le principali caratteristiche sono che è un servizio di cloud gaming basato su abbonamento, e non richiede hardware aggiuntivo, richiede solo che il dispositivo abbia una connessione Internet e supporto per Google Chrome.

In base alla velocità della rete Stadia può supportare la visione del gioco da 720p a 4K e prevede di raggiungere 120 fotogrammi al secondo con risoluzione 8K, altra funzionalità importante è l’audio surround 5.1.

Quando sarà disponibile?

Il servizio sarà disponibile dal 19 novembre 2019 per le persone che hanno prenotato la Founder’s Edition e la Premiere Edition, mentre per la versione Pro e la versione base bisognerà aspettare il 2020.

Titoli di lancio?

I principali titoli sono: Assassin’s Creed: Odyssey, Tom Clancy’s The Division 2, Marvel’s Avengers,Watch Dogs: Legion, Red Dead Redemption II e altri ancora.

Prezzi?

Attualmente è disponibile solo la Premiere Edition in preordine a 129€, questo pacchetto prevede:

  • 1 Controller Stadia (colorazione bianca)
  • Una Chromecast Ultra
  • 3 mesi di abbonamento a Stadia Pro (risoluzione fino a 4K @ 60 FPS, HDR, audio surround 5.1) con Buddy Pass, sconti esclusivi sui titoli a catalogo e alcuni giochi gratis
  • Tutta la collezione di contenuti Destiny 2
  • Accesso al servizio dal momento del lancio

Detto questo è tutto e non ci rimane che aspettare che venga rilasciato, speriamo di averti dato una mano e se vuoi farci delle domande non esitare a contattarci sui nostri canali ufficiali.

Techno Age Admin

Java: istruzione di linguaggio switch !

Previous article

Linux al posto di Windows? È possibile? 2019

Next article

Comments

Rispondi