EventiPresentazioni

OnePlus Concept One, discutiamone!

0

Al CES 2020 di Las Vegas parteciperanno molti big della tecnologia mondiale, se Samsung ufficializzerà Samsung Galaxy S10 Lite, Samsung Galaxy Note 10 Lite, Samsung Galaxy A51 e Samsung Galaxy A71, OnePlus, che è alla prima presenza di questa fiera tecnologia, potrebbe annunciare una novità interessante, Concept One.

Spiegandoci meglio. OnePlus, nei giorni passati, attraverso i suoi canali ufficiali, ha pubblicato un video teaser nel quale illustra il suo possibile asso nella manica per quest’anno, le fotocamere invisibili.

Infatti nel breve video si vede una scocca completamente nera dove improvvisamente compaiono 3 sensori fotografici e un LED per il flash.

Sembra che OnePlus abbia collaborato a stretto contatto con il suo partner McLaren, una delle case costruttrici che nel recente passato si è servita di un vetro elettrocromico (capace ovvero di cambiare colore sfruttando appositi impulsi elettrici) per il suggestivo tetto panoramico della supercar McLaren 720S.

La sfida di OnePlus è stata quella di adattare la stessa tecnologia per il vetro protettivo delle fotocamere di uno smartphone, dunque caratterizzato da uno spessore decisamente diverso.

Vorremmo ricordarti che questo è soltanto un concept e che sarà solo il primo di una lunga lista.

Giustamente ti starai chiedendo le finalità di questa nuova tecnologia.

La novità sta nel fatto che ormai lo standard del numero delle fotocamere posteriori sta pian piano crescendo e quindi questa tecnologia può nasconderle quando esse non sono in uso, quindi la novità è solamente dal punto di vista estetico.

Di seguito potrai trovare il video teaser e una foto esempio.

Video
https://bit.ly/2QrgyCp

Fonte
https://bit.ly/2Qrtzfx

Fonte
https://bit.ly/2Fj23dI

Per questo articolo è tutto, se hai domande da fare non esitare a contattarci sui nostri canali ufficiali!

Techno Age Admin

Java: istruzione di iterazione FOR!

Previous article

Come guadagnare ascoltando la musica!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up