Benvenuto in questo nuovo articolo.
Il tema di oggi è Telegram e in particolare una delle sue caratteristiche migliori ovvero la presenza di pseudo-applicazioni molto utili anche dette BOT.
La varietà di questi BOT è incredibile e tra di essi spuntano alcuni davvero molto utili e innovativi.
Per questo motivo cercheremo di stilare una lista di 5 BOT che dovresti assolutamente conoscere ed utilizzare
1) Quante volte ti è capitato di doverti registrare su un sito solo per leggere un post che ti serviva o per scaricare un file indispensabile?
Sicuramente molte volte e in altrettanti casi quella è stata per te la prima e unica volta che hai effettuato un login sul quel sito in quanto ti serviva solo quell’informazione in particolare.
Se ti capita spesso di imbatterti in queste situazioni e sei stufo di utilizzare la tua mail per fare queste operazioni allora Fake Mail (t.me/fakemailbot) fa al caso tuo.
2) Passiamo ora a Regram (t.me/Regrambot) il BOT perfetto se hai necessità di scaricare, un post, una storia o l’immagine profilo di un qualsiasi utente Instagram avente profilo pubblico.
Inoltre, sono disponibili molte altre funzionalità utili, quali la possibilità di scaricare i contenuti sopracitati in blocchi molto grandi e addirittura ricevere tantissime statistiche sul profilo in questione, molte delle qualità impossibili da ottenere dall’app ufficiale di Instagram
3) Hai un canale Telegram? Conosci già Channel Help (t.me/chelpbot)?
Se la risposta alla seconda domanda è no, non sai cosa ti sei perso fin ora.
Questo BOT è uno dei punti di riferimento della maggior parte dei canali.
Infatti, grazie ad esso è possibile creare post dotati di tastiere inline multiple o sondaggi, programmare invio ed eliminazione di post, salvare e modificare bozze e moltissime altre funzionalità utilissime ad un creatore di contenuti su Telegram.
4) Ti presento ora un BOT fantastico grazie al quale è possibile scaricare praticamente tutte le canzoni in formato MP3 attraverso una ricerca molto semplice e guidata.
Il nome di questo BOT è VK Music Bot (t.me/vkmusic_bot).
5) Ultimo ma non per importanza abbiamo TrackBot (t.me/TrackBot) il BOT per antonomasia per chiunque sia un assiduo compratore su internet.
Grazie a questo BOT, infatti, potremo tracciare praticamente qualsiasi spedizione semplicemente utilizzando il codice univoco ad essa associata.
Basterà inserirlo e farsi guidare dalle istruzioni.
Comments