Benvenuto in questo nuovo articolo.
Oggi andremo a mostrarti il significato dei colori di Alexa Echo dot.
Prima di iniziare è necessario precisare che questa guida si riferisce ai dispositivi Alexa senza lo schermo.
1. Luce bianca
La luce bianca indica che stai regolando il volume del tuo dispositivo. Quindi se quando regoli il volume non vedo il cerchio bianco significa che c’è un problema con il dispositivo.
2. Luce verde che gira in senso antiorario
La luce verde in senso antiorario significa che stai effettuando una chiamata (anche una chiamata drop-in), se durante questa il cerchio verde scompare significa che la chiamata è stata interrotta.
3. Luce verde lampeggiante
La luce verde lampeggiante significa che il tuo dispositivo sta ricevendo una chiamata o che qualcuno sta facendo drop con il tuo dispositivo.
4. Luce rossa fissa
La luce rossa significa che hai disattivato il microfono del tuo dispositivo. Quindi Alexa non ti starà ascoltando e perciò sarà impossibile comunicare con lei.
5. Luce gialla lampeggiante
La luce gialla lampeggiante significa che hai una notifica in attesa. Puoi pronunciare frasi come “Riproduci i miei messaggi” o “Che notifiche ho?” per ascoltarli.
6. Luce viola lampeggiante
La luce viola lampeggiante significa che durante la configurazione iniziale si è verificato un errore durante la configurazione del WiFi.
7. Luce arancione che gira in senso orario
La luce arancione che gira in senso orario sta a significare che il tuo dispositivo si sta connettendo alla rete WiFi.
8. Luce blu e ciano
La luce blu alternata a ciano significa che Alexa sta rispondendo alla tua domanda.
Per questo articolo è tutto, speriamo di averti aiutato e se hai domande non esitare a contattarci sui nostri canali ufficiali!
Comments