TutorialUtilità

Come resettare il telefono in modalità recovery!

0

Benvenuto in questa nuova guida.

Oggi andremo a mostrarti come resettare il telefono in modalità recovery, se è una modalità che non conosci , guarda qui.

Giustamente ti starai chiedendo perché dovresti resettare il telefono tramite vie traverse quando semplicemente puoi farlo dalle impostazioni del tuo dispositivo, questa guida infatti sarà utilizzabile quando non potrai avere accesso alle impostazioni del tuo telefono e di conseguenza non potrai avere la possibilità di resettare il telefono mediante i metodi tradizionali.

ATTENZIONE

L’Hard Reset elimina tutte le impostazioni, le applicazioni installate, le foto, i video, la musica e tutto ciò che c’è di personale sul vostro dispositivo.

Vi consigliamo quindi di fare un backup di tutti i vostri dati prima di procedere!

Detto questo possiamo iniziare.

Per entrare in modalità recovery dal proprio telefono basterà a telefono spento premere contemporaneamente il tasto Power + volume su.

In caso non si attivasse nulla potrai cercare su internet la combinazioni di tasti giusta per il tuo telefono.

Entrati nella recovery sarà possibile navigarci usando i tasti del volume, a questo punto ogni smartphone può avere grafica o diciture diverse ma di solito la voce per l’hard reset è “Wipe Data / Factory reset”, dopo averla selezionata con il tasto Power sarà possibile fare partire il processo.

Detto questo il tuo telefono sarà resettato.

N.B. TechnoAge non si assume nessuna responsabilità in merito alle conseguenze che si potrebbero manifestare usufruendo di tale guida!

Per questo articolo è tutto, spero di averti aiutato nel migliore dei modi, e se riscontri problemi o vuoi farci delle semplici domande non esitare a contattarci sui nostri canali ufficiali!

Techno Age Admin

3 nuove applicazioni che non dovresti farti scappare!

Previous article

Metadati, cosa sono e perchè intaccano la nostra privacy!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up