TutorialUtilità

Come sbloccare il computer grazie alla Mi Band !

0

Benvenuto in questa nuova guida!

Oggi andremo a vedere come sbloccare il tuo computer grazie alla Mi Band.

Prima di iniziare vorrei fare un paio di premesse: questa guida funziona solamente con i computer Windows ed è stata testata con la Mi Band 4 aggiornata al firmware 1.0.9.42, se volete provare con altre Mi Band premuratevi di averle aggiornate all’ultimo firmware. 

Detto questo la guida si svilupperà in due parti, una dal telefono e l’altra dal computer.

Telefono

Per iniziare premuratevi di aver disinstallato ogni versione che avete dell’app Mi Fit e installate la seguente. Dopo averla installata e dopo aver collegato la Mi Band assicuratevi di aver attivato Sblocco Mi NoteBook. Dopo  aver fatto tutto ciò passa al computer!

 

 

Computer

Prima di iniziare dovrai eseguire una piccola procedura necessaria per il proseguimento delle guida. 

Infatti dovrai andare in Impostazioni -> Data/ora e lingua -> Lingua da qua dovrai effettuare due operazioni: la prima è formato regionale -> Paese o area geografica -> cambiare in Cina. La seconda è, sempre dal menù lingua: Lingue preferite -> Aggiungi una lingua -> aggiungere Inglese (Stati Uniti d’America)

Queste operazioni sono necessarie per effettuare correttamente la guida e alla sua conclusione potrai benissimo annullare senza causare problemi.

 

Adesso dovrai aprire il Microsoft Store, cercare Mi Blaze Unlock e installarla.

 

 

Prima di aprirla assicurati di aver connesso la Mi Band anche al computer andando in Impostazioni -> Dispositivi -> Bluetooth e altri dispositivi -> Aggiungi dispositivo Bluetooth o di altro tipo -> Bluetooth -> trova la Mi Band e connettila.

 

Adesso, quando aprirai l’app, ti comparirà una schermata simile a questa.

 

 

Dovrai semplicemente connettere la Mi Band cliccando su pair per fare comparire una schermata simile a questa.

 

 

Quando l’app ti darà questo avviso il gioco è fatto. Assicurati di aver connessa la Mi Band sia al telefono che al computer. Spegni e riaccendi il computer e al suo avvio ti chiederà un messaggio come questo.

 

 

Prima di salutarci vorrei fare alcune precisazioni:

  1. Lo sblocco funziona solo quando la Mi Band (con telefono collegato) si trova in prossimità del computer, il quale non deve avere attiva nessuna funzione di risparmio batteria e deve essere sufficientemente carico, altrimenti non riconoscerà la Mi Band e lo sblocco non funzionerà.
  2. Ringraziamo il team Mibandmod per l’apk modificato.
  3. Questo modalità funziona solo quando si  cambia utente visto e non all’avvio. Ciò nasce dal fatto che Windows, al primo avvio, richiede l’autenticazione tramite PIN o password.
  4. Technoage non si assume nessuna responsabilità in merito a possibili errori, malfunzionamenti o brick che possano essere reindirizzati a questa guida. 

 

Per questa guida è tutto, speriamo di esserti stato utile e se riscontri problemi non esitare a contattarci sui nostri canali ufficiali!

Techno Age Admin

Le differenze tra display di tipo IPS e di tipo OLED!

Previous article

I migliori siti per imparare a programmare!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up