TutorialUtilità

Come creare un Voip su Telegram !

0
voip su telegram

Oggi ti andrò a spiegare come creare un voip su Telegram, sia dc1 che dc4, ma anche numeri utilizzabili per account Whatsapp.

Per fare un voip telegram (DC1) dovrete installare l’app Talkatone cliccando dal bottone verde “download apk”.

PRIMA DI CONTINUARE ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PREMENDO IL SEGUENTE LINK, TE NE SAREMO PROFONDAMENTE GRATI: https://t.me/joinchat/AAAAAFK-Cu5xkr_-QV2_bg

Clicca QUI per installare Talkatone.

Una volta scaricata l’applicazione dovrete registrarvi, tramite il bottone “Sign up” in basso a destra inserendo i vostri dati.

Una volta fatto ciò sei dentro e hai il tuo numero.

Per sapere qual è il  tuo numero, clicca i 3 pallini in alto a destra > Settings; non dovrai fare altro che andare su telegram e creare un nuovo account inserendo il numero appena visto.

Dopo averlo inserito, telegram invierà un codice di verifica di 4 cifre

Nella sezione messaggi dell’app, proprio come questo:

Una volta inserito il codice, il tuo account Telegram sarà creato, tuttavia esso sarà dc1, potresti dunque, essere escluso da alcuni gruppi.

Voip DC4

Per avere un account Telegram con DC4 dovremmo avere un numero europeo, tuttavia, questi sono più difficili da trovare rispetto a quelli americani, ma tentar non nuoce e ti lascerò alcuni link nella quale puoi trovare numeri europei gratuitamente, l’unico problema è che sono pubblici, quindi dovrai essere molto veloce nell’usarli!

http://www.pinger.com/tfw/

http://receive-sms-online.com/

http://www.freeonlinephone.org/

https://www.receivesmsonline.net/

http://receivefreesms.com/

Purtroppo riuscire a fare voip dc4 in questa maniera può risultare difficile, potresti quindi utilizzare dei servizi a pagamento che riescono a darti numeri europei. Io personalmente utilizzo onlinesim.ru

Dovrai andare nella sezione Numeri usa e getta, e selezionare la scritta ordina una stanza e ricaricare una somma minima di 2 euro.

Una volta caricati potrete spendere il denaro per il numero che si desidera, per circa 20 paesi disponibili (Io ti consiglio di prendere un numero tedesco), una volta comprato, avrai 20 minuti di tempo per usare il tuo numero per creare un account Telegram.

Sempre nello stesso sito c’è un’opzione apposita per avere numeri utilizzabili su Whatsapp.

Il prezzo è molto variabile da un giorno all’altro, quindi vi consiglio di aspettare il momento giusto!

Techno Age Admin

Come hackerare un account Instagram!

Previous article

3 client alternativi di Telegram che dovresti assolutamente provare!

Next article

Comments

Rispondi