Notizie TecnologicheTech Info

PocoPhone F2 Pro è ufficiale!

0
f2 pro

Proprio così, infatti nel pomeriggio di ieri è stato presentato il nuovo flagship del nuovo sub-brand di Xiaomi, Poco. 

Il telefono in questione infatti non è un caso di un rebrand della versione cinese Redmi K30 pro, ma sono stati fatti molti upgrade.

Design

Partiamo dallo schermo. Rispetto al predecessore perde il notch per fare spazio a uno schermo full-display con un pannello AMOLED da 6,67 pollici con purtroppo un refresh rate ancora fermo a 60 Hz.

E’ un Gorilla Glass 5 sia su fronte che sul retro, dunque ci si aspettano ottime prestazione sulla resistenza agli urti e ai graffi.

Inoltre il pannello ha ricevuto molte certificazioni come: TÜV Rheinland Full Care Display Certification, DC dimming, e Sunlight Mode 2.0. Garantisce anche il supporto all’HDR 10+.

Prestazioni

A livello di prestazione il PocoPhone F2 Pro offre un processore Snapdragon 865 affiancato da una GPU Adreno 650.

Il potente Soc è affiancato RAM LPDDR5 e dallo storage UFS 3.1, che permetterà al Poco F2 Pro di offrire capacità di lettura e scrittura di altissimo livello.

Per non avere problemi di prestazione Poco ha anche annunciato che il Poco F2 Pro è equipaggiato con il nuovo LiquidCool Technology 2.0, un nuovo sistema di raffreddamento che garantirà performance ancora migliori.

Fotocamera

La fotocamera anteriore è una normalissima camera pop-up da 20 Mp capace di registrare video fino a 120 fps.

Le fotocamere posteriori invece usufruiscono di un sensore principale Sony IMX686 ossia da 64MP ma anche di un obiettivo ultra grandangolare da 13MP a 123° che consente agli utenti di scattare facilmente foto panoramiche.

Sono anche presenti un sensore macro da 5MP e un sensore di profondità da 2MP per realizzare il noto effetto bokeh nei ritratti.

Riguardo ai video c’è la possibilità di registrare video 4K 60 fps e video 8K 24 fps.

Caratteristiche generali

E’ presente una batteria da 4700 mAh con ricarica rapida a 30 watt. È  presente l’NFC (grande mancanza del modello precedente), il jack per le cuffie, il WIFI 6 e il 5G.

Prezzi e disponibilità

Attualmente è disponibile soltanto su GearBeast ma anche su Bangood, arriverà anche su Ammazon.

I prezzi sono:

499 euro per la variante da 6+128

599 euro per la variante da 8+256

Che te ne pare di questo nuovo telefono? Discutiamone sul nostro gruppo!

Techno Age Admin

Gli Hacker più famosi della storia!

Previous article

Arriva il primo gameplay ufficiale per PS5 !

Next article

Comments

Rispondi