EventiPresentazioni

iPhone 12: presentazione e lancio in ritardo?

0

Come di consueto, Apple è solita presentare i suoi nuovi device nel mese di settembre, in contemporanea con le nuove versioni del sistema operativo iOS.

Non sarebbe così invece per gli iPhone del 2020: gli iPhone 12 e 12 Pro.

Secondo Broadcom sembra infatti che apple lancierà i propri prodotti con ritardo, probabilmente nel mese di ottobre.

Nell’incontro con gli investitori Broadcom (che ricordiamo essere una multinazionale statunitense operante nel settore dei semiconduttori) non ha citato in modo esplicito “iPhone 12”, ma ha menzionato un ritardo nel ciclo di rilascio di uno dei principali prodotti di un importante cliente nordamericano che opera nel settore della telefonia mobile e di come questa circostanza condizionerà negativamente le entrate del terzo trimestre fiscale.

Sembrano indizi abbastanza eloquenti che permettono di identificare il prodotto con un iPhone e il cliente con Apple anche perché Broadcom ha concluso all’inizio dell’anno un contratto miliardario con Apple per la fornitura dei componenti wireless per Apple.

È quindi rilevante il peso che le scelte commerciali di Apple hanno sui bilanci dell’azienda.

Il dirigente di Broadcom non fa esplicito riferimento ad un evento di presentazione fissato per ottobre, si limita a citare genericamente il quarto trimestre senza aggiungere dettagli sulle ragioni che hanno determinato la scelta di posticipare il lancio.

Le cause sono verosimilmente riconducibili a due macro-argomenti: da un lato gli strascichi dell’interruzione della produzione durante il lockdown causato dalla pandemia di Covid-19, dall’altro le valutazioni di ordine commerciale – il ridotto potere d’acquisto dei consumatori, causato dall’impatto economico della pandemia, si traduce in un netto calo della domanda.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > https://bit.ly/technoagegroup !

Techno Age Admin

Avere una risoluzione alta significa fare buoni video? Samsung galaxy S20

Previous article

3 Browser Android che dovresti conoscere !

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up