GuadagnoUtilità

3 modi per guadagnare criptovalute gratis!

0
criptovalute

Benvenuto in questo nuovo articolo.

Oggi parliamo di criptovalute e in particolare, cercheremo di analizzare le migliori strategie e idee per accumulare coins in maniera semplice e gratuita.

Prima di iniziare con i metodi veri e propri, potrebbe essere opportuno specificare che seguendo questa guida certamente non diventerete ricchi.

Al contrario, scegliendo una o più tecniche proposte, con un po’ di costanza e impegno potrete togliervi qualche soddisfazione o magari accumulare token aggiuntivi a quelli già acquistati.

Ma non perdiamoci ulteriormente in convenevoli e proseguiamo subito con la guida.

  • Brave Browser

Brave è un browser ormai molto famoso basato su Chromium, proprio come Google Chrome.

Non a caso, l’interfaccia di questo browser è molto simile a quella del famoso browser di Google e, per lo stesso motivo, sarà assolutamente semplicissimo importare da quest’ultimo estensioni, preferiti e molte altre informazioni aggiuntive.

Tuttavia, a differenza di Chrome, questo browser presenta delle caratteristiche uniche

  • Anti-Tracker Integrato
  • Ads-Blocker
  • Possibilità di guadagnare BAT

L’ultimo punto, dato l’argomento, è sicuramente quello che ci interessa di più. Infatti, grazie al programma brave rewards, potrai guadagnare porzioni di BAT (la criptovaluta ufficiale di Brave) semplicemente navigando. La procedura per iniziare è molto semplice.

Non dovrai fare altro che scaricare il browser tramite questo link (https://bit.ly/RegistrazioneBrave).

Dopo aver fatto ciò, configura velocemente il tuo browser e successivamente, tramite il pulsante raffigurante un triangolo rosso che potrai trovare in alto a destra potrai accedere al programma rewards.

In questa maniera, casualmente, durante la navigazione, compariranno delle notifiche, con delle sponsorizzazioni e pubblicità.

Cliccando su di esse, senza nessun impegno, riceverete entro qualche secondo la vostra ricompensa, dai 2 ai 5 centesimi per ogni pubblicità visualizzata.

In pratica, oltre ad usufruire di una navigazione pulita e libera degli ads, quelle poche pubblicità che visualizzerai, ti frutteranno anche una piccola ricompensa.

  • Airdrop e ICO

Sempre più frequentemente nascono nuovi progetti in ambito criptovalute. Questi ultimi, detti ICO, in una prima fase di sviluppo, per farsi pubblicità, forniscono token gratuiti a chi mostra interesse per i progetti.

Inoltre, con un po’ di fortuna e occhio, scovando il progetto giusto, il valore di queste monete potrebbe esplodere in futuro.

Per restare aggiornato sui nuovi airdrop ti consiglio di utilizzare icomarks (https://icomarks.com/airdrops)

  • Affiliazioni e Referral Link

Se hai già una buona conoscenza del mondo cripto sicuramente saprai che per comprare coin è necessario iscriversi a un servizio, installare un wallet o registrarsi a un exchange.

Senza menzionare nessun esempio in tal senso, dovresti sapere che, molto probabilmente, la piattaforma che usi per comprare criptovalute prevede un qualche programma di affiliazione.

Uno dei modi per guadagnare altre coins gratuitamente consiste nell’utilizzare questi programmi di affiliazione invitando amici e familiari a provare il servizio in questione in modo da ricevere un piccolo bonus.

Techno Age Admin

Anche Snapchat contro Trump!

Previous article

WWDC Apple: Giro di aggiornamenti per l’ecosistema Apple, parliamone!

Next article

Comments

Rispondi