EventiPresentazioni

L’Iphone 12 sarà senza caricabatterie?

0

Oggi parleremo una novità, o perlomeno dei rumors riguardanti la serie 12 di Iphone; a riportarla è l’analista Ming-Chi Kuo, uno dei tanti analisti esperti e appassionati di iPhone e, in generale, di Apple, riporta tramite Twitter che la serie 12 di iphone esca senza caricabatterie e cuffiette.

A distinguersi dai tanti la sua capacità di indovinare spesso nelle previsioni e anticipazioni riguardanti Apple.

Sul Web circolano poche immagini che lo ritraggono, ma un’infinità di siti e blog specializzati sul mondo Apple ne riportano il nome.

Perché è quello che ha indovinato il maggior numero di rumors, grazie ad alcuni contatti “veri” tra i vari partner cinesi di Apple.

Di qui la possibilità concreta che le nuove indiscrezioni sulla vendita dell’iPhone 12 nudo e crudo sia una realtà vicina alla conferma, scelta che potrebbe sembrare alquanto “strana” ma che Apple vorrebbe adottare per  aggiustare il costo dei nuovi iPhone.

Con l’arrivo del 5g infatti c’è stato un aumento dei costi di produzione e quindi del costo finale.

Per cercare di non caricare troppo al consumatore, ecco che togliere dalla scatola il caricabatterie e gli auricolari cablati potrebbe risolvere in parte la situazione e dare la possibilità di comprarli con un costo a parte,  per chi li vorrà acquistare.

Secondo altre voci però non sarebbero solo i costi di produzione troppo elevati per via del 5g un problema, ma una vera e proprio strategia per non avere problemi di conformità agli standard europei sulle porte usb dei caricabatterie da anni ripresa.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

TOP 3 lavori TECH più pagati!

Previous article

Novità in casa Spotify grazie al nuovo aggiornamento!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up