Notizie TecnologicheTech Info

Novità in casa Spotify grazie al nuovo aggiornamento!

spotify

Recentemente Spotify ha portato delle novità in azienda: una nuova forma di abbonamento e l’aggiunta del testo della canzone durante la riproduzione.

Iniziamo dalla prima novità.

La nuova forma di abbonamento si chiama Spotify Duo e, al prezzo di 12.99 euro al mese, permette a due conviventi di usufruire dell’esperienza premium del noto servizio di streaming musicale.

Questo abbonamento si va a posizionare tra l’abbonamento per singolo utente al prezzo di 9.99 euro al mese e l’abbonamento familiy che permette l’utilizzo del servizio premium fino a un massimo di 6 persone alla modica cifra di 14.99 euro al mese.

Anche se tutti gli abbonamenti richiedono che i partecipanti siano conviventi spesso questa regola viene infranta.

Noi crediamo che la differenza tra l’abbonamento duo e l’abbonamento family non giustifichi il prezzo e di conseguenza crediamo possa diventare un flop mondiale.

Segnaliamo che, come presente nell’abbonamento family, anche qui è presente la funzione mix che crea playlist personalizzate sulla base dei gusti musicali di entrambi i partecipanti.

Per tutte le informazione premi qua.

La seconda aggiunta, invece, è il real-time lyrics.

Questa nuova feature, lanciata in 26 paesi tra Asia, Sud America e India, permetterà la visione in tempo reale del testo della canzone che stiamo ascoltando

Attualmente non si sa quando verrà introdotta in Italia, speriamo al più presto!

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

L’Iphone 12 sarà senza caricabatterie?

Previous article

Altri 3 modi per guadagnare criptovalute gratis!

Next article

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *