Eventi

Watch Dogs 2 Gratis per un periodo limitato!

0
watch dogs 2

Lunedì è stato il giorno dell’Ubisoft Forward, una presentazione indetta dalla casa videoludica francese per presentare quello che non è stato presentato all’E3 di Los Angeles.

Sono stati presentati: Watch Dogs: Legion, Assassins Creed Valhalla e il nuovo Far Cry 6.

Ne parliamo perché nei giorni antecedenti alla presentazione era stata indetta un’iniziativa per permettere a tutti i visualizzatori dell’evento trasmesso in live su Twitch di ottenere vistosi premi in base a quanto avessero visto la live, i premi erano i seguenti:

  • Watch Dogs 2 per PC: Guarda 1 minuto
  • Giacca Ubisoft Forward per Watch Dogs Legion: Guarda 20 minuti
  • Pacchetto Chiavi Cassa Abiti per Tom Clancy’s The Division 2: Guarda 30 minuti
  • Bagliore di luna, ascia esclusiva di Assassin’s Creed Valhalla: Guarda 40 minuti

Il problema è che visti i numerosi regali i collegamenti al sito sono stati talmente tanti da aver mandato in down tutti i servizi collegati al sito per riscattare i premi, Ubisoft infatti a metà diretta ha avvisato tutti gli utenti che comunque avrebbero ricevuto i tutti i premi a loro destinati.

Ma vediamo come fare:

Inizialmente è stato rilasciato questo primo tweet che dice che registrandosi a questo sito dove bisognerà collegare il proprio account UPlay per ricevere tutte le ricompense.

In un secondo momento è stato rilasciato questo tweet ufficiale sempre dal supporto Ubisoft nel quale segnalano che i doni iniziano a essere mandati ai rispettivi giocatori e che l’iniziativa sarà valida fino alle 23.59 del 15 luglio (ora di New York), di conseguenza da noi in Italia dovrebbe scadere nella mattinata del giorno successivo.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

Echo Dot VS Google Home, vediamo le differenze!

Previous article

Arrivano gli sticker animati su Whatsapp!

Next article

Comments

Rispondi