EventiPresentazioni

Data di lancio ufficiale per pixel 4a!

0

Dopo un po’ di tempo, Google è finalmente pronta ad ufficializzare il suo pixel 4a, quel rincorrersi di ipotesi andato avanti per mesi sulla possibile data della presentazione di è stato interrotto.

Il prossimo smartphone della linea di medio gamma con la G sul retro inaugurata un anno fa ha finalmente una data di lancio ufficiale.

Google per l’occasione ha coinvolto diversi canali di comunicazione: dagli account Facebook e Twitter alla pagina del Google store.

Confermata la data del 3 agosto. Google lo ha comunicato con una pagina ad hoc del suo store ufficiale, nella quale però è necessario risolvere un piccolo puzzle per leggere la data di lancio del Pixel 4a.

La pagina si trova qui, ed è intitolata “lorem ipsum”. Si vedono delle parole oscurate.

Al centro della pagina, troviamo invece un telefono nascosto dalla trama per la trasparenza, ma possiamo comunque notare un forellino nello schermo utilizzabile per la fotocamera frontale, confermando i vecchi rumor

Il Pixel 4a ha avuto un lungo ritardo certamente per la pandemia da coronavirus che ha colpito anche Google, tutto ciò tradotto in evento rimandato.

I continui rimandi hanno portato a un’ultima indiscrezione di qualche giorno fa indicante il 3 agosto: che quindi aveva visto giusto.

Ci sono davvero grosse aspettative per questo pixel 4a, soprattutto per la fotocamera, che nel 2019 ha sorpreso tutti essendo al pari dei top di gamma, non tralasciando però un software pulito ma completo e con aggiornamenti assicurati (2 anni Major updates, 3 anni patch) e priorità assoluta.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > https://bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

La piattaforma di assunzione segreta di Google!

Previous article

3 interessanti progetti di intelligenza aritificiale!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up