Android

Review Galaxy Unpacked 2020, parliamone!

0
galaxy unpacked 2020

Oggi è stato il giorno delle presentazioni ufficiali di Samsung – il Galaxy Unpacked 2020, nella quale sono stati presentati molti prodotti

Oggi andremo a parlarvi dei nuovi top di gamma della serie Note: Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra.

Per vedere le schede tecniche i link sono i seguenti:

Note 20 – qui

Note 20 Ultra – qui

Parliamo delle novità!

Collegamento con Windows

Adesso è possibile accedere facilmente alle app dal proprio PC Windows senza interrompere il lavoro. Attualmente è possibile: inviare messaggi, gestire le notifiche, sincronizzare le foto e ricevere chiamate, durante il corso dell’anno verranno aggiunte ulteriori feature.

Samsung Dex

Con la nuova serie Note è stata portata una grossa miglioria alla modalità Dex ovvero la modalità wireless, con questi due nuovi telefoni sarà infatti possibile collegare il telefono a uno schermo più grande in modalità wireless.

Samsung Notes

Notes adesso permette di modificare e annotare i PDF ed è stata anche aggiunta l’opzione per registrare audio mentre prendiamo appunti.

S pen avanzata

La S pen adesso offre un’esperienza ancora più realistica abbassando i tempi di latenza a 9ms. Sono state introdotte 5 nuove funzionalità chiamate “AirAction” che permettono di semplificare la navigazione nello smartphone.

Intrattenimento e Gaming

In collaborazione con Microsoft sarà possibile ottenere un Xbox Game Pass Ultimate per un periodo limitato all’acquisto del telefono.

Per questo articolo è tutto! 

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi il seguente link—-> https://bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

3 interessanti progetti di intelligenza aritificiale!

Previous article

Google Pixel 4a vs Oneplus Nord!

Next article

Comments

Rispondi